Seguici su

Formula 1

F1 domani (lunedì 26 febbraio), Test Barcellona 2018: programma, orari e come seguirli in tempo reale. Ferrari vs Mercedes, a voi!

Pubblicato

il

Da lunedì 26 febbraio a giovedì 1° marzo i motori del Mondiale 2018 di F1 ricominceranno a rombare nei primi test pre-stagionali che si terranno sul circuito catalano di Barcellona (Spagna). Al Montmeló vedremo esibirsi le nuove vetture e, come al solito, la curiosità è tanta. Sarà ancora una volta una sfida tutta Mercedes-Ferrari?

Qualche giorno fa le due grandi rivali si sono presentate: ad ora di pranzo la Stella a tre punte ha messo in mostra un corpo vettura molto curato con un retrotreno rastremato all’inverosimile per minimizzare il pesoalle 15.00 ha risposto la Rossa con una monoposto altrettanto avveniristica, lanciando il guanto di sfida ai campioni del mondo in carica. Per cui, ne vedremo delle belle.

Gli appassionati sperano anche che la Red Bull o magari la McLaren motorizzata Renault possano inserirsi nella lotta e rendere più incerta la corsa all’iride. Tante attese rispetto a quel che accadrà tra qualche giorno con la scuderia di Milton Keynes che ha già effettuato la sua presentazione ed il “Filming day”(non andato a buon fine per un incidente capitato a Daniel Ricciardo) e la McLaren, l’ultima a presentarsi.

OASport seguirà i test con l’ormai abituale DIRETTA LIVE testuale per non farvi perdere neanche un istante del darsi in pista delle monoposto. Di seguito la programmazione del primo giorno:

PROGRAMMAZIONE TEST BARCELLONA 2018

Lunedì 26 marzo

ore 09:00 – 13:00 (sessione mattutina)/14.00 – 18.00 (sessione pomeridiana) – DIRETTA LIVE testuale OASport

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA UNO 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *