Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato invernale, tutte le trattative e gli affari del 27 gennaio in DIRETTA: Napoli-Juve duello per Politano, Pellegri ufficiale al Monaco, Pastore pensa all’Inter, Nagatomo tentato dal Fenerbhace

Pubblicato

il

Le trattative di ieri, venerdì 26 gennaio

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di un’altra giornata di trattative del calciomercato invernale. Oggi, sabato 27 gennaio, seguiremo come sempre tutte le trattative delle squadre italiane di Serie A. B e Lega Pro e delle principali squadre internazionali, aggiornandovi in tempo reale su voci, indiscrezioni e affari ufficiali. Buon divertimento con la nostra DIRETTA LIVE del calciomercato invernale!

 





 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

22.56 PSG – Gaëtan Robail aluta il Paris Saint-Germain, almeno a titolo temporaneo. Il centrocampista classe ’94 è stato ceduto in prestito al Valenciennes, club della Ligue 2 in cui potrà trovare spazio e continuità.

22.41 SPAL – Il mister della squadra di Ferrara caldeggia il ritorno tra le proprie fila di Bonifazi, ora con la maglia del Torino, che l’anno scorso era in prestito nel club.

22.32 ARSENAL – All’Arsenal infatti non basta Mkhitaryan, arrivato nell’ambito dell’operazione con lo United, ma vorrebbe reinvestire il tesoretto accumulato per arrivare a Pierre-Emerick Aubameyang. Secondo Sky Sport UK il Dortmund, ormai in rotta con l’attaccante, avrebbe però respinto un’offerta superiore ai 50 milioni di sterline da parte dei Gunners.

22.15 INTER – La Gazzetta dello Sport riporta novità sul fronte uscita per l’Inter. Yuto Nagatomo ha estimatori anche in Turchia, in particolare il Fenerbahce lo vorrebbe per rinforzare la corsia di sinistra in difesa. Il giapponese potrebbe essere il sacrificato in difesa, visto che Santon non ha mercato e Dalbert è appena arrivato

21.56 SPARTAK MOSCA – “L’offerta dello Spartak mi ha convinto subito. La trattativa ha richiesto molto tempo, ma non dipendeva tutto da me. Marko Petkovic mi ha parlato benissimo di questo club, lo Spartak è uno dei più importanti in Russia. Modulo? A Napoli ho lavorato con Sarri, uno dei migliori tecnici italiani, bravissimo nella fase difensiva. Io come Vidic? Nemanja ha fatto benissimo qui. Non so cosa accadrà in futuro, alla fine del prestito gran parte della decisione spetterà al Napoli. Intanto voglio aiutare la squadra a raggiungere tutti i suoi obiettivi e ripagare la fiducia del tecnico e del club, dimostrando di essere un buon calciatore”, queste le parole dell’ex difensore del Napoli Maksimovic.

21.36 SIENA – Un nuovo difensore per il Siena: secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, il club toscano ha chiuso per Matteo Solini, centrale classe ’93 che arriva in bianconero in prestito dal Chievo. Battuta la concorrenza della Triestina.

21.27 SASSUOLO – “Politano? Speriamo che il mercato finisca presto. Spetterà alla società decidere cosa fare. Per ora i dirigenti non mi hanno chiesto nulla, vediamo cosa succederà nei prossimi giorni“. Lo ha detto il tecnico del Sassuolo Iachini dopo la sconfitta con l’Atalanta.

21.11 RENDE – Attraverso i propri canali ufficiali, il Rende comunica la risoluzione contrattuale dei giocatori Andrej Modic e Luigi Savatteri. Il centrocampista Mihael Modic è invece rientrato al Milan.

21.04 PSG – Dopo il 4-0 rifilato al Montpellier, il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi ha parlato del caso Neymar accostato sempre con insistenza al Real Madrid: “Neymar resterà al PSG al 2000% la prossima stagione. Chiedo ai media di fermare le polemiche, non vanno per bene per noi e per voi”

20.56 ATLETICO MADRID – Augusto Fernández lascerà l’Atletico Madrid per approdare in Cina. Marca scrive che il centrocampista ex Celta Vigo vestirà la maglia del Beijing Renhe, club della Chinese Super League. L’argentino avrebbe già raggiunto l’accordo con la Società orientale, che a sua volta avrebbe trovato l’intesa con i colchoneros. Tutto, adesso, dipende dalle visite mediche del calciatore col club di Pechino.

20.48 BRESCIA – Il Brescia aspetta Cherubin per la difesa, ma negli ultimi minuti ha mosso passi importanti per Carlos Embalo. Proprio la gara del “Barbera” ha quasi consentito di sbloccare la trattativa: Embalo è partito titolare, ma lui freme per tornare al Brescia dopo aver sfiorato il Pescara. E il via libera è molto vicino. Lo riferisce Alfredopedulla.com

20.37 INTER – “Sto bene al Psg, sto valutando con la mia famiglia. Non è una decisione semplice, nei prossimi giorni decideremo. Il mio obiettivo è quello di andare al Mondiale, per questo vorrei giocare di più. Se non dovessi andare in Russia perché ho giocato poco, lo rimpiangerei per tutta la vita”. L’attaccante del Psg Javier Pastore, dopo la partita contro il Montpellier, apre alla cessione. “Al momento non so cosa succederà – prosegue – si parla molto dell’Inter e mi piacerebbe tornare in Italia se dovessi lasciare il PSG. Mi sono trovato bene, conosco il campionato. L’Inter è un’opzione, è sempre stata vicina già da un po’ di tempo. Non ho preso una decisione e nemmeno la società, sto aspettando per vedere cosa succede. L’importante è che l’Inter se mi vuole mi prenda perché gli manca un giocatore come me e non tanto per prendermi”.

20.24 JUVENTUS – Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato invernale della Juve. “Se c’è anche la Juventus su Politano? Abbiamo fatto un sondaggio perché su Cuadrado ci sono dei dubbi che mi auguro possa risolversi presto. Ma ci siamo limitati a un sondaggio, ne apprezziamo le qualità ma per il momento non siamo intenzionati a un affondo. Carrasco? Mai immaginato e tanto meno trattato: è un’ipotesi fantasiosa. Darmian? Profilo interessante, ma il nostro organico è al completo in quel ruolo. A gennaio penso proprio che non arriverà nessuno, noi ragioniamo per il futuro”, ha detto a Premium Sport.

20.11 SIVIGLIA – Il Siviglia è tornato alla carica per Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, che vorrebbe più spazio per giocare, piace anche a Everton e Arsenal.

20.04 LIVEPOOL – Tony Gallacher (è un nuovo calciatore del Liverpool. Il terzino sinistro scozzese, riporta il sito ufficiale dei reds, ha accettato il trasferimento nel club inglese e sarà inizialmente inserito nelle formazioni giovanili. Il classe ’99 è stato acquistato dal Falkirk, club sella seconda divisione scozzese

19.59 INTER – Spalletti “libera” Nagatomo: il tecnico nerazzurro in conferenza stampa ha detto che il nipponico sta valutando altre opzioni, scontento anche per lo scarso minutaggio.

19.43 GENOA – Pellegri ha firmato col Monaco: al Genoa 25 milioni di euro. Lo annuncia su Twitter il club del Principato.

? L’AS Monaco est heureux d’annoncer la signature de Pietro Pellegri à l’AS Monaco ! #WelcomeToMonaco pic.twitter.com/FMY2WwiuMp

— AS Monaco ?? (@AS_Monaco) 27 gennaio 2018

19.29 SIVIGLIA – Gli andalusi si rifanno sotto per il croato dell’Inter Marcelo Brozovic: lo afferma Sportitalia. Anche Arsenal ed Everton provano a farsi avanti, si attendono sviluppi.

19.12 SPAL – Prime parole del nuovo arrivato Everton Luiz: “Sono davvero felice di essere qui e di vestire la maglia della SPAL. Ho accettato senza alcun dubbio. Mi ha stimolato non poco l’idea di giocare in Serie A. Questo è sicuramente il punto più alto della mia carriera”. Riporta le dichiarazioni TMW.

18.55 CAHILL – La bandiera del calcio australiano potrebbe tornare a giocare in Inghilterra in ottica Russia 2018: per provare a farsi convocare starebbe pensando di accettare l’offerta del Millwall. Occhio però al Nottingham Forest, che potrebbe inserirsi all’ultimo momento. Lo riferisce Sky Sport.

18.42 INTER – Erik Lamela non tornerà in Serie A: dopo essere stato a lungo accostato ai nerazzurri, l’ex calciatore della Roma si dice felice al Tottenham, con il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2019 e che vuole rispettare. Lo scrive TMW.

18.27 CHELSEA – Lunedì sarà l’ultimo giorno per il passaggio di Edin Dzeko ai Blues: secondo tuttomercatoweb.com, dopo tale data, gli inglesi si butteranno su Olivier Giroud dell’Arsenal.

18.11 ROMA – Secondo il Corriere del Mezzogiorno, dopo aver rifiutato il Napoli durante questa sessione, Simone Verdi si accaserà alla Roma in estate. L’offerta dei giallorossi sarà di 25 milioni di euro.

17.58 NAPOLI – Nell’elenco dei convocati di Maurizio Sarri spicca il nome di Emanuele Giaccherini. Sarà con molta probabilità l’ultima del giocatore con i partenopei, vicino al passaggio al Chievo

17.50 SASSUOLO – Giovanni Carnevali, a.d. del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport prima dell’incontro con l’Atalanta. “Non credo sarà l’ultima di Politano, ci sono tante voci, ma per il momento la nostra volontà è che rimanga con noi. Piccola apertura? Abbiamo ascoltato la volontà del giocatore, vuole andare a Napoli. Qualsiasi cosa faremo dovremo pensare al bene della società

17.43 MILAN – Nikola Kalinic salterà la partita di domani contro la Lazio. Lo rivela Sky Sport aggiungendo che il croato non ha partecipato alla rifinitura. Il suo posto sarà preso da Patrick Cutrone

17.31 INTER – Erik Lamela allontana ogni possibile voce su un suo passaggio ai nerazzurri. “Le voci sono normali nel calcio, in passato ce ne sono state tante mentre ero infortunato. Ma erano tutte invenzioni. Ho un contratto fino al 2019, ma non penso a questo. Perché qui al Tottenham mi sento a casa, mi sento parte del club. Altrimenti me ne sarei già andato“, le parole del’ giocatore del Tottenham al The Guardian

17.22 INTER – Luciano Spalletti ha toccato anche il tema mercato. “E’ un calciatore importante che mantiene unito il gregge. Ne abbiamo parlato con i direttori come abbiamo fatto anche con altri giocatori. Con questo fatto del mercato a volte si rischia di lasciare indietro l’importanza di chi ci ha portato fino a questo punto. Noi siamo lì a giocarcela con altre squadre forti. Mi piace poco guardare troppo ad eventuali innesti, quando ciò che conta davvero è rendere forte il gruppo

17.16 PESCARA – Gli abruzzesi hanno messo gli occhi da tempo su Michael D’Eramo, esterno classe ’97 in forza all’Avezzano, e stando a pescarasport24.it stanno tentando di superare la concorrenza di Salernitana e Lecce e chiudere per giugno

17.07 INTER – Luciano Spalletti rivela in conferenza stampa: “Quando l’Inter mi caccerà ambirò alla Nazionale. E per avere la Nazionale devo fare risultati e quindi far giocare i giocatori che ritengo più giusti

17.00 BARCELLONA – I blaugrana stanno preparando il rinnovo per blindare Jordi Alba, attualmente sotto contratto fino al 2022. Lucas Digne, invece, secondo El Mundo Deportivo, lascerà al termine della stagione

16.52 NIZZA – I francesi hanno messo le mani su Ihsan Sacko, ventenne trequartista del Salisburgo. Mancano solo le visite mediche, poi arriverà l’ufficialità

16.40 SIVIGLIA – Vincenzo Montella potrebbe presto salutare Guido Pizarro, stando a TMW. Il centrocampista argentino starebbe valutando l’ipotesi del ritorno al Tigres, in Messico, per giocarsi le chance di andare al Mondiale

16.28 REAL MADRID – Il Daily Mail rivela che i blancos hanno pronti 600 milioni per l’estate. Gli obiettivo sono tre: Harry Kane, David de Gea ed Eden Hazard

16.17 PSG – Alec Georgen, 19enne francese, approderà in prestito all’AZ Alkmaar. Lo rivela RMC Sport

16.05 ROMA – Di Francesco svia le domande sul mercato in conferenza stampa: “Ho voce in capitolo: io ho chiesto Messi però mi hanno detto che non è possibile. Scherzi a parte, non sono contento tecnicamente, ma il discorso è ampio. Bisogna considerare altri fattori cone il fair-play finanziario

15.52 JUVENTUS – Contatti con l’Atletico Madrid per l’esterno Carrasco! I bianconeri davvero non si vogliono fermare e cercano un altro rinforzo.

15.39 INTER – Non si lavora soltanto per Pastore ma anche per Lamela e Martinez: nerazzurri forti sugli argentini, weekend decisivo.

15.25 INTER – Spalletti elogia in conferanza stampa Lopez e Rafinha che si sono integrati molto bene.

15.12 EMPOLI – Maietta potrebbe tornare in Toscana, il club sta intensificando i contatti.

15.03 FIORENTINA – Possibili rinforzi sul mercato negli ultimi giorni, Pioli non smentisce: “Pronti a cogliere occasioni per migliorare”

14.56 INTER – Al momento non ci sono fresche novità su Pastore, vedremo se la situazione si svilupperà nel weekend.

14.47 LAZIO – Ciro Immobile out per problemi fisici, l’attaccante non è naturalmente sul mercato adesso e mercoledì dovrebbe giocare in Coppa Italia. Poi in estate se ne riparlerà.

14.36 MANCHESTER CITY – Martedì dovrebbe essere presentato Laporte.

14.27 LAZIO – Si parla del riscatto di Nani, Mendes sarebbe già al lavoro come riportano varie testate giornalistiche.

14.16 ROMA – Dzeko ed Emerson domani saranno in campo. Lo ha comunicato Di Francesco. Per ora il Chelsea è lontano.

14.08 BARCELLONA – Lunedì arriverà la firma di Piquè, prevista la diretta streaming.

14.02 CHIEVO – Inglese dovrebbe rimanere ancora a Verona come ha dichiarato Sorrentino: “Gli farò bene stare ancora con noi”.

14.00 JUVE STABIA – Ingaggiato l’esperto difensore centrale Lino Marzorati, che arriva dal Prato e firma un contratto biennale con il club di Castellammare di Stabia

13.48 INTER – I nerazzurri sono pronti a puntare su Giangiacomo Magnani, difensore classe ’95 del Siracusa. Nelle prossime ore ci sarà un contatto tra le parti per chiudere la trattativa

13.40 JUVENTUS – Secondo il Sun i bianconeri sono pronti a riportare in Italia Matteo Darmian, che lascerebbe lo United con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

13.31 LAZIO – Si lavora per piazzare i giocatori in esubero. Nelle ultime ore sarebbe arrivata un’offerta interessante dal Palmeiras per Mauricio

13.23 SALERNITANA – Il colpo a centrocampo potrebbe essere Zsombor Berecz, talento classe ’95 del Vasas, club della massima serie ungherese

13.14 BENEVENTO – Si sono arenate le trattative per Mapou Yanga-Mbiwa e Nehuen Paz. Per entrambi ci sono stati dei problemi sull’accordo economico

13.05 FIORENTINA – Il rinforzo a centrocampo potrebbe essere Bryan Dabo del Saint Etienne. L’offerta da 4.5 milioni per il cartellino del giocare sembra soddisfare le richieste del club francese

12.57 PERUGIA – Ufficiale l’arrivo del portiere Nicola Leali dalla Juventus. La formula del trasferimento è quella del prestito con obbligo di riscatto al termine della stagione

12.45 MONACO – Dopo Pellegri, il club monegasco punta ad un’altro giocatore della Serie A. Si tratta di Babacar della Fiorentina, che presto potrebbe trasferirsi al Monaco

12.36 ARSENAL – Continua la trattativa per Jonny Evans, difensore classe ’88 del WBA. L’ ultima offerta dei Gunners è di 12 milioni più il cartellino di Mathieu Debuchy

12.24 PADOVA – Si complica la trattativa per Matteo Rossetti, centrocampista del Torino attualmente in prestito all’Alessandria. Infatti nonostante l’accordo con il giocatore sia già stato trovato, i granata non gradirebbero questo cambio di club

12.15 CARPI – Si cerca il doppio colpo in entrata: Zinedine Machach, classe ’96 appena del Napoli, e Cosimo Chiricò, classe ’91 del Foggia.

12.08 INTER – Spunta un nuovo nome a centrocampo, si tratta di Stanislav Lobotka, mediano slovacco del Celta Vigo. Il club spagnolo valuta però il giocatore con una cifra superiore ai 30 milioni

11.59 BARCELLONA – Il rinnovo di Jordi Alba sarà in arrivo entro giugno. Al momento lo spagnolo ha un accordo fino al 2020 che sarà ritoccato sia nella durata che negli emolumenti.

11.52 MONACO – Si sono concluse le prime visite mediche di Pietro Pellegri. Nel pomeriggio seconda tranche e firma con i monegaschi

11.46 SIENA – I bianconeri toscani sono vicini a Matteo Solini, difensore centrale classe 1993 del Chievo Verona. Lo riporta Gianluca Di Marzio

11.38 ROMA – I giallorissi hanno ceduto in prestito il loro attaccante nigeriano Umar Sadiq al Nac Breda

11.30 TOTTENHAM – Alla fine sembrano essere gli Spurs la squadra che si assicurerà Lucas Moura. La trattativa si starebbe chiudendo sui 25 milioni di euro. Brutte notizie per il Napoli.

11.22 CESENA – Saltato lo scambio tra Giovanni Sbrissa (c., 1996) e Matteo Fedele (c., 1992) con il Foggia. Il giocatore del Cesena, infatti, ha rifiutato il passaggio in Puglia. Lo riporta TMW

11.14 ROMA – Edin Dzeko è ancora in giallorosso, ma in caso di partenza la dirigenza sta pensando ad eventuali sostituti. Secondo la Gazzetta dello Sport in cima alla lista ci sarebbe Gerard Deulofeu attaccante classe 1994 del Barcellona ed ex-Milan

11.11 PADOVA – Matteo Rossetti, centrocampista del Torino, ha già l’accordo con i veneti, ma i granata non lo liberano per qualche dubbio sulla destinazione. Lo rivela TMW

11.06 BRESCIA – I lombardi inseriscono il difensore Nicolò Cherubin in prestito dal Verona, mentre prosegue nella caccia a Carlos Embalo del Palermo. Lo riporta TMW

10.57 CARPI – I biancorossi emiliani annunciano che Jacopo Manconi torna al Novara e chiude il suo prestito a Carpi. Sarà girato al Livorno

10.50 AVELLINO – I biancoverdi hanno chiuso la trattativa con Bryan Cabezas dell’Atalanta. Il centrocampista dell’Ecuador non se ne va dall’Italia e va, dunque, in prestito all’Avellino

10.42 ALAVES – Si parla di cessione per Bojan Krkic. L’ex enfant prodige del Barcellona è ormai ai margini del progetto anche dell’Alaves e prosegue nella sua difficile fase di carriera che lo vede sempre meno sotto i riflettori

10.34 BORUSSIA DORTMUND – Sembrava già sul piede di partenza ed in direzione Arsenal, ma Pierre-Emerick Aubameyang si allena regolarmente con i gialloneri ed oggi sarà di scena in campionato. Trattativa bloccata fino a giugno?

10.26 AVELLINO – Gli irpini comunicano di avere ceduto in prestito Matthias Soleiro all’Albinoleffe

https://twitter.com/US_Avellino1912/status/956945794199904256

10.19 CARPI – Tornano dai prestiti Lamin Jawo e Federico Palmieri. I due giocatori hanno disputato la prima parte di stagione con le maglie di FeralpiSalò e Santarcangelo

10.12 CARRARESE – I gialloblù comunicato di avere risolto consensualmente il contratto del terzino destro classe 1997 Fabio Maccabruni

10.04 BETIS SIVIGLIA – Sembra ad un passo il rinnovo di contratto del centrocampista classe 1996 Fabian Ruiz. Il nuovo accordo si protrarrà fino al 2022 e prevede una clausola rescissoria di 30 milioni

09.53 INTER – Pastore vuole a tutti i costi la maglia nerazzurri ma non è facile convincere il PSG a lasciarlo andare. La trattativa potrebbe intensificarsi nelle prossime ore.

09.44 NAPOLI – Gli azzurri puntano anche a Dolberg dall’Ajax dopo aver preso Younes.

09.31 SEEDORF potrebbe diventare il nuovo allenatore del Deportivo La Coruna. Parralo rischia infatti la panchina.

09.22 NAPOLI – Politano vuole l’azzurro e avrebbe chiesto a Squinzi di lasciarlo andare ma il Sassuolo non vuole cedere facilmente.

09.13 LAZIO – Milinkovic-Savic al centro delle attenzioni delle big europee, su di lui anche il Manchester City.

09.02 ROMA – Si continua a trattare con il Chelsea per Dzeko ma nel frattempo si starebbe avvicinando Deulofeu dal Barcellona.

08.54 SAMPDORIA – Accelerazione improvvisa e sorpasso sul Chievo per Giaccherini: si dovrebbe chiudere a inizio settimana come riporta Alfredo Pedullà.

08.42 JUVENTUS – Bianconeri insistenti su Han! Presentato un rilancio economico con tanto di contropartita al Cagliari.

08.31 NAPOLI – Pressing continuo su Politano, si può chiudere ma il tempo stringe e il Sassuolo non molla facilmente. Su di lui c’è anche la Juventus come riporta Tuttosport.

08.19 GENOA – Pellegri è arrivato a Monaco, il classe 2001 farà le visite mediche e poi dovrebbe firmare il contratto.

08.08 ROMA – Aggiornamenti su Dzeko ed Emerson che per questo weekend rimangono giallorossi. Il Chelsea avrebbe frenato sull’attaccante e anzi vira su Giroud come riporta il Tempo mentre Emerson sembra andare in porto.

08.00 INTER – Come riporta tuttomercatoweb.com, Marcelo Simonian è volato a Parigi: l’obiettivo è quello di chiudere l’affare Pastore.

 

(foto Gianfranco Carozza)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *