Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato, DIRETTA 11 gennaio: la Juventus sogna Ramos. Il Milan insegue Belotti

Pubblicato

il

Ronaldo

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-dirette-live”]

https://www.oasport.it/2021/01/live-calciomercato-diretta-12-gennaio-la-juventus-cerca-una-punta-milan-e-inter-molto-attive/

22.00 Grazie per averci seguito, appuntamento al prossimo live. La nostra diretta testuale termina qui, buona serata da OA Sport.

21.51 MILAN – I rossoneri seguono da vicino Belotti per rinforzare il reparto offensivo. L’operazione sarebbe decisamente più concreta per la finestra estiva.

21.37 JUVENTUS – Dalla Spagna e ripresa da calciomercato.com rimbalza un’indiscrezione clamorosa: Ronaldo starebbe spingendo per l’approdo in bianconero di Sergio Ramos.

21.22 MILAN – I rossoneri sono sulle tracce di un difensore per sostituire Duarte, nel mirino del club meneghino Loic Badé del Lens.

21.13 SAMPDORIA – Il ds blucerchiato conferma che c’è già un accordo per il rinnovo di contratto di Quagliarella accostato nelle scorse settimane alla Juventus.

20.52 JUVENTUS – Quello di Gianluca Scamacca è uno dei nomi più caldi del momento. L’attaccante, secondo Sport Mediaset, potrebbe essere uno degli obiettivi dei bianconeri.

20.39 SAMPDORIA – I blucerchiati stanno trattando con l’Amiens il terzino sinistro classe 1999 Sanasi Sy.

20.23 CAGLIARI – Nel mirino un rinforzo per il centrocampo si tratta di Duncan in forza alla Fiorentina.

20.11 SASSUOLO – Accordo raggiunto da Adriano Galliani col Sassuolo per l’ala Federico Ricci.

19.53 SPEZIA – Cessione a titolo definitivo di Paolo Bartolomei alla Cremonese.

19.48 MILAN – Vista la cessione di Duarte, i rossoneri sono sul mercato per andare a caccia di un difensore centrale: il nome più caldo resta sempre quello di Mohamed Simakan.

19.35 FIORENTINA – Pronto un colpaccio per i viola: sta per arrivare Youssef Maleh in Toscana. Secondo FirenzeViola.it a giorni ci sarà l’ufficialità.

19.21 MILAN – Ufficiale l’arrivo di Duarte all’İstanbul Başakşehir: prestito con diritto di riscatto per 18 mesi, per lui già presentazione e foto con la nuova maglia.

19.09 PARMA – Secondo Tuttosport i ducali sarebbero interessati, per l’attacco, a Simone Zaza del Torino.

18.55 INTER – Come riportato da Tuttomercatoweb si stanno incontrando in queste ore la squadra nerazzurra e l’agente di Alessandro Bastoni per discutere del rinnovo di contratto.

18.38 FIORENTINA – Come rivela FirenzeViola.it, non dovrebbe arrivare la cessione in questa sessione di mercato per Christian Kouamè, dopo l’incontro che c’è stato tra la dirigenza e l’agente dell’attaccante.

18.23 LIONE – Nella girandola di attaccanti che ha scatenato l’Atletico Madrid, per il club francese che, come detto, cederà agli spagnoli Moussa Dembélé, ci sarà il rimpiazzo con Islam Slimani del Leicester.

18.12 ATLETICO MADRID – Gran colpo per la compagine spagnola: domani arriverà infatti la firma di Moussa Dembélé, attaccante francese in arrivo dal Lione, che sostituirà Diego Costa.

18.00 SAMPDORIA – Il primo colpo di Ferrero parrebbe essere quello della conferma del tecnico Claudio Ranieri, che sarebbe vicino a prolungare il proprio contratto con i blucerchiati pochi giorni dopo l’inizio della prossima finestra di mercato. Dopo l’accordo si pianificherà il mercato con l’allenatore. Lo scrive TMW.

17.45 ROMA – Le ultime voci di mercato riportano un interesse dell’Inter per Jordan Veretout, che ha disputato una prima parte di stagione da incorniciare con i capitolini. I meneghini avrebbero proposto uno scambio ai giallorossi, al momento rifiutato. La sessione di mercato però è appena iniziata e ci sarà tempo per condurre in porto l’affare, qualora ci sia la volontà da parte di tutti. Lo afferma SkySport.

17.22 PARMA – Secondo 90min, sarà ancora un mercato fatto di giocatori stranieri per gli emiliani. Probabilmente, vista la linea adottata dal presidente Krause, i ducali vogliono giocatori di proprietà e non solo in prestito secco. Potrebbe però esserci un ritorno di fiamma per Scamacca, accostato in estate e poi finito in prestito al Genoa. Molto però dipenderà dalle richieste del Sassuolo.

17.11 NAPOLI – Per SportMediaset, Cutrone potrebbe essere uno degli obiettivi di De Laurentiis e Gattuso, con la squadra ringalluzzita dalla sentenza del CONI che ha disposto il recupero del match con la Juventus. Nel caso in cui si concretizzi l’arrivo, però, bisognerebbe sfoltire in avanti: vicino all’addio Petagna?

16.55 MILAN – Rossoneri a gonfie vele in vetta alla classifica: non resta che puntellare la rosa, ma le voci di mercato indicano come il primo colpo sia da fare in casa: è vicino il rinnovo di Hakan Calhanoglu, con il contratto del centrocampista turco che scade a giugno 2021 e dovrebbe essere prolungato in questa sessione per evitare che ci sia una partenza a parametro zero del calciatore. Lo scrive TMW.

16.42 LAZIO – La società capitolina lavora principalmente in uscita: partirà certamente Denis Vavro, che è fuori sia dalla lista per la Serie A che per l’Europa. Lo slovacco, che si era fermato per pubalgia, nella Nazionale slovacca ha poi giocato regolarmente. Oneroso il suo acquisto dal Copenhagen per oltre 10 milioni di euro, potrebbe essere adatta la formula del prestito per provare a far salire di prezzo il cartellino. Lo afferma SkySport.

16.20 JUVENTUS – Secondo 90min, la sfida del 3 gennaio potrebbe essere caduta a fagiolo per il mercato della Juve: il match contro l’Udinese è stato l’ideale per imbastire le trattative con l’Udinese per Rodrigo De Paul. Paratici potrebbe far leva sulla trattativa per il cartellino di Rolando Mandragora per portare subito a casa il nuovo acquisto per Pirlo.

16.06 INTER – Per SportMediaset, Antonio Conte potrebbe sfruttare la diatriba tra Gomez e l’Atalanta e mettere a segno il colpo di mercato che potrebbe anche valere lo Scudetto. A risentirne potrebbe essere, in termini di impiego, uno tra Perisic e Sanchez, vedremo cosa accadrà nei primi giorni di gennaio. Occhio anche alle evoluzioni del caso Eriksen, che potrebbe cambiare aria visto lo scarso utilizzo.

15.54 JUVENTUS – Khedira è l’unico giocatore in uscita dalla società bianconera, secondo tuttomercatoweb potrebbe esserci un ritorno allo Stoccarda.

15.38 MILAN – La Fiorentina si è fatta avanti per il terzino Andrea Conti. Secondo calciomercato.com l’accordo si potrebbe raggiungere per un cifra vicina ai 7 milioni di euro.

15.29 INTER – Ancora nessuna offerta per Eriksen ma secondo Sky Sport avrebbero chiesto informazioni si tratta di Ajax, Wolverhampton e Tottenham.

15.11 NAPOLI – Secondo quanto riporta Sport Mediaset i partenopei non starebbero trattando per il riscatto di Bakayoko. A confermarlo il fratello agente secondo il quale se ne riparlerà a fine stagione.

14.53 CAGLIARI – I sardi, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbero interessati a Schone che da poche settimane ha rescisso il contratto con il Genoa.

14.39 GENOA – Presentata un’offerta al Salisburgo per il difensore classi ’97 Jerome Onguene.

14.27 FIORENTINA – E’ praticamente fatta per la cessione di Lirola al Marsiglia. Villas Boas, allenatore della squadra francese, in conferenza stampa ha annunciato che l’ufficialità arriverà entro la serata di oggi.

14.13 JUVENTUS – Secondo quanto riporta Sky Sport l’acquisto di Rovella dal Genoa è alle battute finali, il calciatore sta effettuando le visite mediche, così come Portanova che partirà immediatamente per la Liguria.

14.00 NAPOLI – Alla ricerca di un terzino, la squadra partenopea starebbe pensando, secondo quanto riporta il Daily Telegraph, a intavolare una trattativa per Kieran Tierney,  esterno difensivo scozzese classe ’97 dell’Arsenal.

13.48 TORINO – L’ultima idea dei granata per la migliorare la trequarti della squadra di Giampaolo è quella di puntare sull’acquisizione di Franco Vazquez, l’italoargentino che potrebbe lasciare il Siviglia in questa sessione di mercato.

13.32  ATALANTA – E’ Lammers il giocatore, sul mercato, più desiderato dell’intera rosa bergamasca. L’attaccante olandese, che verrebbe ceduto però solo con la formula del prestito secco per i prossimi sei mesi, ha estimatori tanto in Serie A quanto in Bundesliga e Premier League.

13.15 MILAN – Duarte è ai saluti: il difensore brasiliano è vicinissimo all’accordo con i turchi del l’Istanbul Basakhsehir, con cui ha già sostenuto le visite mediche.

12.57 FIORENTINA – I viola mettono gli occhi su Torreira. Secondo quanto scrive calciomercato.com, i toscani sarebbero interessati al profilo del centrocampista uruguaiano, attualmente all’Atletico Madrid, che nella nostra Serie A ha già avuto un’esperienza con la maglia della Sampdoria.

12.40 SASSUOLO – Boga, Locatelli e Berardi: sono questi tre i giocatori nel mirino del mercato italiano e internazionale in vista della prossima stagione. Dopo le dichiarazioni di De Zerbi di ieri, al termine del match contro la Juve, nel quale affermava che senza la qualificazione in Europa sarebbe stato difficile trattenere il trio di talenti dei neroverdi, ora si è scatenata la caccia per capire quali società potrebbero essere in procinto di fare delle offerte.

12.26 JUVUENTUS – Prende corpo, quasi coi crismi dell’ufficialità, uno scambio a titolo definitivo col Genoa: Rovella in bianconero e Portanova in rossoblu. Il primo però rimarrà per i prossimi diciotto mesi in liguria, mentre il secondo farà il viaggio inverso da subito trasferendosi immediatamente alla corte di Davide Ballardini.

12.10 GENOA – In casa rossoblu, come riporta il Secolo XIX, si cerca un difensore per puntellare il reparto arretrato. Sono quattro i possibili nomi al vaglio, oltre a quello di Sokratis Papastathopoulos, che registrerebbe così un ritorno a Genova: Federico Fazio, Mateo Musacchio, Medhi Benatia e Nicolas N’koulou.

11.54 FIORENTINA – Si avvicina sempre di più l’addio di Pol Lirola alla Fiorentina. Come riporta tuttomercatoweb.com infatti, il terzino è a Marsiglia per svolgere le visite mediche con il club francese, prima di firmare il nuovo contratto e salutare la Serie A.

11.50 MILAN – Come riporta il Corriere della Sera, tra domani e mercoledì i dirigenti rossoneri hanno pianificato un incontro con l’agente di Hakan Calhanoglu per proseguire i colloqui per il rinnovo del trequartista turco. Ricordiamo che il suo contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno.

11.37 FIORENTINA – Secondo La Nazione può riprendere quota per la Fiorentina la pista Eder. L’attaccante ex Inter sarebbe però un’opzione last minute, nel caso in cui non andassero a buon fine altre trattative.

11.30 SASSUOLO – L’infortunio di Domenico Berardi potrebbe rimettere sul mercato gli emiliani. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, il Sassuolo sarebbe interessato a Filippo Falco, esterno del Lecce per il quale c’è solo da accendere la clausola rescissoria da 1,5 milioni. L’alternativa è Nemanja Radonijc del Marsiglia.

11.28 MILAN – I rossoneri continuano a seguire Gianluca Scamacca, attaccante del Genoa, in prestito dal Sassuolo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Milan è in costante contatto con l’entourage del calciatore, con la Juventus che resta vigile e comunque in vantaggio.

11.20 LIVERPOOL – Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mail, i Reds, starebbero puntando su due calciatori che militano in Serie A. Si tratterebbe di due centrali di difesa, Matteo Musacchio del Milan e Nikola Maksimovic del Napoli. Klopp è alla disperata ricerca di un rinforzo nel pacchetto arretrato visti gli infortuni di Van Dijk e Joe Gomez.

11.00 SAMPDORIA – Come riporta La Gazzetta dello Sport, Ernesto Torregrossa è un nuovo giocatore dei blucerchiati. Ufficiale l’arrivo in prestito del 28enne attaccante del Brescia.

10.40 MILAN – I rossoneri stanno lavorando su un possibile addio di Andrea Conti. Come riporta calciomercato.com, il terzino destro ex Atalanta vorrebbe giocarsi le sue chances in rossonero già a partire dal prossimo impegno in Coppa Italia contro il Torino ma il futuro è ancora tutto da scrivere. Parma e Genoa hanno chiesto il classe 1994 in prestito semestrale; una formula che non convince del tutto il giocatore.

10.30 ROMA – Come riporta calciomercato.com, tra gli obiettivi deI giallorossi per la fascia destra rientra Zeki Çelik del Lille. Un nome abbastanza caro però, visto che il club francese chiede 15 milioni.

10.03 LAZIO – Da decidere il destino di Caicedo in casa Lazio. Il presidente Lotito vorrebbe andare sul mercato con un’offerta tra gli 8 e i 10 milioni, mentre secondo sportmediaset Simone Inzaghi ritiene l’attaccante incedibile.

09.47 SAMBENEDETTESE – E’ terminata ufficialmente l’esperienza sulla panchina della SS Sambenedettese di Stefano Colantuono. Ad annunciarlo è stata la stessa società, dopo poco più di tre mesi dalla sua presenza in panchina.

09.36 ATALANTA – Si fa sempre più complicata la stagione del Papu Gomez a Bergamo. Ormai l’argentino è ai ferri corti con la Dea e non ci sono molti margini di manovra: o vengono pagati i 10 milioni di euro oppure l’argentino resta in tribuna.

09.14 FIORENTINA/PARMA – La Fiorentina guarda anche a possibili innesti e il primo obiettivo è Malcuit del Napoli, che può uscire in prestito e per la trasferta di Udine non è stato convocato. Secondo Calciomercato.it, su Malcuit però ci sarebbe anche l’interessamento del Parma.

09.01 CROTONE – Non mancano le richieste per Andrea Pinamonti. Come riportato da Sky Sport, il Crotone sarebbe interessato. I rossoblu stanno lavorando sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di salvezza.

8.47 MILAN – Leo Duarte lascerà il Milan in prestito per giocare nel campionato turco con l’Istanbul Basaksehir. Questo è quanto riferisce sportmediaset. Un’opportunità per il calciatore, desideroso di mettersi in mostra e di accrescere la propria esperienza.

8.23 CROTONE – “Con qualche innesto questa squadra può cambiare la fotografia che in questo momento sta mostrando“. Così il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa parlando del mercato di gennaio dopo la sconfitta col Verona.

8.09 JUVENTUS – La Juve ha bisogno di un attaccante. Lo si è detto a più riprese, da questo punto di vista il responsabile dell’area tecnica della società bianconera Fabio Paratici, prima del fischio d’inizio di Juventus-Sassuolo, ha ribadito come il mercato di gennaio sarà sulla base delle opportunità per cui tutto sarà da vedere.

Buongiorno e bentrovati a una nuova giornata dedicata agli aggiornamenti sulle operazioni di calciomercato e le possibile trattative tra i club.

Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della quinta giornata del calciomercato. Si apre la seconda settimana di trattative dopo aver assistito a delle interessanti novità che hanno preceduto uno spettacolare week-end di gare.

A poche ore dalla conclusione della seconda domenica di match del 2021, i club della Serie A si preparano a contrattare per realizzare i propri obiettivi in questa finestra di mercato. Ricordiamo che tutte le società hanno occasione fino alle ore 20.00 di lunedì 1 febbraio, giorno in cui si concluderà questa fase invernale del calciomercato. Aspettiamo di scoprire le ultime novità in una giornata che potrebbe rivelarci delle sorprese.

OA Sport vi terrà aggiornati ininterrottamente dalla prima all’ultima ora su toccando tutte le realtà del Bel Paese. Buon divertimento!

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *