Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Pallavolo

Volley femminile, Olimpiadi Rio 2016 – Le pagelle dell’Italia: ko Serbia, azzurre con luce spenta. Si salva Egonu da opposto, perché Lo Bianco in panca?

Pubblicato

il

 

CRISTINA CHIRICHELLA: 5. Non riesce a mantenere un rendimento costantemente nell’arco del match, all’inizio gioca bene in fase offensiva e si prodiga a muro poi cala alla distanza non riuscendo più a fare la differenza.

MARTINA GUIGGI: 4. È rimasta totalmente fuori dal gioco, non riuscendo quasi mai a emergere se non con un paio di sporadiche fast. Fa più gioco a muro ma non è di certo la Guiggi dei giorni migliori.

 

MIRIAM SYLLA: 5. Tanta grinta come sempre ma a livello di gioco fatica. Le avversarie la sempre al servizio, la bombardano sapendo le sue difficoltà in ricezione e lei fatica a uscirne. Viene accesa a intermittenza da Orro in attacco ma non può bastare per emergere.

 

MONICA DE GENNARO: 6,5. Si è profusa in una serie di miracoli continui, ha recuperato tantissimi palloni, è volata su tutto ma peccato che spesso nessuno riuscisse a rigiocare, facendo così sfumare l’eccellente lavoro del nostro libero.

 

NADIA CENTONI: S.V. Gioca qualche scambio nel finale del secondo set, trovando un punto ma non convincendo in questa due tranche della carriera.

ANNA DANESI: S.V. Rileva Guiggi nel finale di terzo set.

Non entrate: ALESSIA GENNARI, SERENA ORTOLANI

 

stefano.villa@oasport.it

Pagine: 1 2 3 4 5