Pallavolo
Volley femminile, Olimpiadi Rio 2016 – Le pagelle dell’Italia: ko Serbia, azzurre con luce spenta. Si salva Egonu da opposto, perché Lo Bianco in panca?
ALESSIA ORRO: 4. Inizia nel migliore dei modi, serve benissimo Paola Egonu e riesce a fare anche del gioco con le centrali. Nel corso del match, però, perde di efficacia e di imprecisione, mandando in crisi anche le sue attaccanti. Sul 5-10 del terzo set lascia il posto a Lo Bianco ma ormai è davvero troppo tardi.
La giovane regista ci ha portato fin qui ma oggi ha davvero deluso per mancanza di continuità e precisione due doti importantissimi per una palleggiatrice.
ELEONORA LO BIANCO: S.V. C’è poco da giudicare. La nostra veterana ha giocato solo pochi scambi del secondo set e metà del terzo parziale quando l’Italia era ormai in balia delle avversarie (anche se c’è stata una sfuriata finale). La veterana è tornata in Nazionale al volo, la si aspettava titolare considerando l’urgente chiamata ricevuta da Bonitta e invece non se n’è fatto nulla.
CLICCA SU PAGINA 5 PER CRISTINA CHIRICHELLA, MIRIAM SYLLA, MARTINA GUIGGI e MONICA DE GENNARO
