Seguici su

Calcio

Liverpool-Roma tv, su che canale vederla? Tutto gratis e in chiaro su Mediaset. L’orario e la diretta streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LIVERPOOL-ROMA

Martedì 24 aprile si giocherà Liverpool-Roma, andata delle semifinali della Champions League 2018. Partita stellare ad Anfield, i Reds vanno a caccia del trionfo di fronte al proprio pubblico ma i giallorossi hanno tutte le carte in regola per piazzare il colpaccio in trasferta e continuare a sognare in grande. Si preannuncia un incontro davvero imperdibile, avvincente ed equilibrato che mette in palio un pezzo importante della qualificazione alla Finale di Kiev anche se poi tutto si deciderà otto giorni dopo allo Stadio Olimpico dove la Roma ha sempre rimontato la sconfitta dell’andata (contro lo Shakhtar Donetsk agli ottavi e soprattutto contro il Barcellona ai quarti).

I capitolini sono tornati tra le quattro grandi d’Europa a 34 anni di distanza dalla Finale persa in Coppa Campioni proprio contro il Liverpool e sognano la vendetta. Gli inglesi hanno eliminato il Manchester City e puntano a tornare a disputare l’atto conclusivo della massima competizione continentale. Il Liverpool partirà leggermente favorito spinto dall’ex Salah che cercherà di fare un dispetto ai giallorossi, desiderosi di ottenere un risultato importante per continuare a sognare la Coppa dalle grandi orecchie.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Liverpool-Roma, semifinale d’andata della Champions League 2018. La partita sarà trasmessa, gratis e in chiaro, su Canale 5 ma sarà visibile anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati. Diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 24 APRILE:

20.45     Liverpool-Roma

 

LIVERPOOL-ROMA: COME GUARDARE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Liverpool-Roma, semifinale d’andata della Champions League 2018, sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5: tutti i tifosi e gli appassionati del grande calcio internazionale potranno gustarsi la partita senza pagare nessun canone e abbonamento.

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati.

Diretta streaming prevista sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport con cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *