Calcio, Tavecchio: “Vogliamo prolungare il contratto di Conte”

Conte_four_four-two-Tweet.jpg

Intervistato questa sera nel corso di una premiazione al Casinò di Campione d’Italia, il presidente della Figc Carlo Tavecchio ha rivelato di voler prolungare per altri due anni il contratto del ct della Nazionale Antonio Conte. “Noi siamo disponibili a prolungare il contratto con Conte per altri due anni“, le precise disposizioni del successore di Giancarlo Abete riportate da Sport Mediaset.

Tavecchio ha poi aggiunto: “Ovviamente dipende dalla sua volontà e dalle condizioni che si creeranno durante gli Europei, Europei che speriamo di vincere“. Intanto bisognerà prima qualificarsi: all’Italia mancano due punti, da conquistare tra sabato e martedì contro Azerbaijan e Norvegia (qui i convocati).

Poi tutto dipenderà dall’ex juventino, per cui in queste ultime ore si è tornato a parlare di Milan visti i problemi di Sinisa Mihajlovic che ha raccolto ben quattro sconfitte in sette partite tra cui il ko nel derby e l’umiliante 0-4 di domenica sera con il Napoli. Del resto non è un segreto che Conte sia stato molto vicino ai rossoneri nell’estate 2014 e che prema dal desiderio di tornare ad allenare quotidianamente dopo tre scudetti consecutivi vinti in bianconero.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui e metti mi piace alla pagina “La storia dell’Italia nelle fasi finali di Mondiali ed Europei

 

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: profilo Twitter Four Four Two

Lascia un commento

Top