Seguici su

Tokyo 2021

Olimpiadi Tokyo: Quadarella, Italia ciclismo, basket, boxe femminile e tuffi sul volo del giornalista positivo

Pubblicato

il

Sono emerse le identità, se non di tutte, quantomeno della maggior parte delle identità degli sportivi italiani che si trovavano in viaggio verso le Olimpiadi di Tokyo insieme al giornalista, tuttora ignoto, trovato positivo al test salivare all’aeroporto di Haneda. E la quantità è particolarmente elevata.

Su quel volo, infatti, c’era il trio del nuoto composto da Simona Quadarella, Annachiara Mascolo e Giulia Vetrano, ma anche la Nazionale di tuffi con Noemi Batki, Elena Bertocchi, Sarah Jodoin Di Maria, Chiara Pellacani, Lorenzo Marsaglia e Giovanni Tocci.

Ancora, tutta l’Italia del basket maschile, con i 12 uomini di coach Meo Sacchetti, le squadre maschile e femminile del ciclismo su strada (Alberto Bettiol, Damiano Caruso, Giulio Ciccone, Gianni Moscon, Vincenzo Nibali, Marta Bastianelli, Marta Cavalli, Elisa Longo Borghini e Soraya Paladin).

E poi anche il quartetto della boxe femminile, con Angela Carini, Rebecca Nicoli, Giordana Sorrentino e Irma Testa, ma anche i lanciatori del peso Leonardo Fabbri e Zane Weir. Le notizie, però, potrebbero non essere del tutto brutte, perché potrebbero evitare la quarantena in quanto non contatti stretti del passeggero positivo. A tal proposito, va detto che proprio la persona che si trovava al fianco del giornalista è stata controllata ed il test è risultato negativo.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *