Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Pubblicato

il

La Formula 1 va in vacanza ed è tempo di bilanci.

Nell’ultima puntata prima della pausa estiva torna “Felicioni e Scontenti”, la rubrica di Motor News in cui Beatrice Frangione e Luca Preti analizzano il rendimento di tutti i protagonisti della prima parte del Mondiale di Formula 1 2026.

Dalla Mercedes, protagonista assoluta della stagione, alla Ferrari, che ha dimostrato di avere il potenziale per vincere ma non sempre è riuscita a concretizzarlo. Passando per la McLaren, tra alti e bassi, fino alle difficoltà di Williams e Aston Martin, che faticano ancora a trovare continuità.

Team per team, analizziamo punti di forza, limiti, sorprese e delusioni di un campionato che ha già regalato spettacolo, colpi di scena e tanti motivi di discussione.

Ma questa puntata porta con sé anche una bella novità. Beatrice Frangione presenta il suo nuovo libro, scritto insieme al padre Enzo Frangione, appena arrivato in libreria: una lettura ideale per accompagnare la pausa estiva e continuare a vivere la passione per il motorsport anche lontano dai circuiti.

Grazie per averci seguito in questa prima parte della stagione. Iscrivetevi al canale OA Sport TV, attivate la campanella e continuate a seguirci: torneremo a fine agosto con nuovi approfondimenti, analisi tecniche, storie della Formula 1 e tutto il meglio del motorsport.

Buone vacanze e… ci vediamo in pista!

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI
Pubblicità