Dalla vittoria di Termoli a Beach Zone: intervista a Tobia Marchetto e Michael Burgmann
-
Rebecca Piva a Volley Night: la stagione della consacrazione e il sogno olimpico
-
Sprint Zone | Lorenzo Ianes tra record personali, Nazionale e grandi obiettivi
-
Scatta la finale scudetto tra Pro Recco e AN Brescia. SIS Roma avanti sull’Orizzonte
-
Run2u Speciale Passatore: Interviste e segreti dalla Zona Mista e COSA SUCCEDE DOPO 100KM
Dopo il trionfo di Termoli, Tobia Marchetto e Michael Burgmann arrivano a Beach Zone!
La seconda tappa del Campionato Italiano Assoluto di beach volley 2026 ha incoronato Tobia Marchetto e Michael Burgmann, protagonisti di uno straordinario percorso culminato con la vittoria sulla sabbia di Termoli.
In questa puntata di Beach Zone, Simona Bastiani ed Enrico Spada incontrano la coppia veneto-altoatesina che sta sorprendendo il panorama nazionale. Un successo costruito con autorevolezza, battendo prima la forte coppia ungherese allenata da Fosco Cicola e poi, in finale, i romagnoli Enrico Rossi e Marco Caminati.
Nonostante una preparazione limitata dagli impegni lavorativi, Marchetto e Burgmann si candidano a essere tra i grandi protagonisti del Campionato Italiano 2026.
🎙️ Nel corso dell’intervista parleremo di:
🏆 La vittoria nella seconda tappa del Campionato Italiano di Termoli
🏐 La nascita della coppia Marchetto-Burgmann
💪 Come si prepara una stagione tra beach volley e lavoro
🎯 Gli obiettivi per il resto del Campionato Italiano
🌍 Le prospettive future e la crescita del beach volley italiano
🔥 Il percorso che li ha portati al successo contro avversari di altissimo livello
Una puntata imperdibile per tutti gli appassionati di beach volley, con il racconto diretto dei protagonisti di una delle imprese più belle dell’inizio della stagione.
👍 Lascia un LIKE, iscriviti al canale e attiva la campanella 🔔 per non perdere tutte le prossime puntate di Beach Zone.
#BeachZone #BeachVolley #CampionatoItaliano #Termoli #TobiaMarchetto #MichaelBurgmann #BeachVolleyItalia #FIPAV #BeachVolleyball #SportItaliano #SimonaBastiani #EnricoSpada #Intervista #BeachLife
