PallavoloSport in tv
Dove vedere in tv Milano-San Giovanni in Marignano, A1 volley femminile 2026: orario, programma, streaming
Mercoledì 11 febbraio (ore 20.00) si giocherà Milano-San Giovanni in Marignano, incontro valido per la ventiquattresima giornata della Serie A1 di volley femminile. Nel bel mezzo delle Olimpiadi Invernali che stanno coinvolgendo il capoluogo lombardo, l’Allianz Clou ospiterà il turno infrasettimanale di campionato: le meneghine sono reduci dalla sconfitta al tie-break contro Novara e devono cercare di difendersi dall’assalto di Chieri al terzo posto che occupano in classifica.
Le padrone di casa affronteranno una delle squadre più in forma del momento: le romagnole hanno infatti infilato quattro vittorie di fila e sono uscite di forza dalla zona retrocessione, ipotecando una salvezza che fino a un mese fa sembrava impensabile. A trascinare il sestetto di coach Stefano Lavarini saranno l’opposto Paola Egonu, le schiacciatrici Khalia Lanier e Rebecca Piva, la palleggiatrice Francesca Bosio, le centrali Anna Danesi ed Hena Kurtagic. Tra le fila delle ospiti, reduci dal successo contro Perugia per 3-1, spiccano Alice Nardo, Edinara Brancher, Yushan Zhuang e Sara Caruso.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milano-San Giovanni in Marignano, incontro valido per la ventiquattresima giornata della Serie A1 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su VBTV per gli abbonati, garantita la diretta live testuale su OA Sport. Non è prevista la diretta televisiva.
CALENDARIO MILANO-SAN GIOVANNI IN MARIGNANO VOLLEY
Mercoledì 11 febbraio
Ore 20.00 Numia Vero Volley Milano vs Omag-Mt San Giovanni in Marignano – Diretta streaming su VBTV
PROGRAMMA MILANO-SAN GIOVANNI IN MARIGNANO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: VBTV, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
