Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

CurlingMilano Cortina 2026Sport in tvSport Invernali

A che ora il curling domani in tv, Olimpiadi 2026: programma 17 febbraio, italiani in gara, streaming

Pubblicato

il

Joel Retornaz
Joel Retornaz / IPA Agency

Domani, martedì 17 gennaio, si disputerà la terzultima giornata dedicata al Round Robin di curling maschile e femminile valido per le Olimpiadi di Milano Cortina 2026. Per l’occasione scenderanno sul ghiaccio entrambi i team tricolore con lo stesso obiettivo: vincere.

I battenti si apriranno come consuetudine alle 09.05, dove si svolgerà un segmento senza alcuna compagine azzurra. Si sfideranno nello specifico le squadre maschili di Svizzera-Svezia, Cechia-Germania e USA-Germania. Poi, alle 14.05, sarà invece la volta delle ragazze capitanate da Stefania Constantini, pronte a vedersela con il Giappone, mentre nelle altre piste andranno in scena Svezia-Canada, Danimarca-USA e Corea del Sud-Svizzera.

In serata, quindi alle 19:05, sarà il momento di Joel Retornaz e compagni, chiamati a battagliare con gli Stati Uniti, mentre al loro fianco spazio a Canada-Gran Bretagna, Germania-Svizzera e Svezia-Norvegia.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming del curling alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 per quanto riguarda martedì 17 febbraio. I Giochi saranno trasmessi in diretta tv su Rai 2; in diretta streaming su Discovery+ HBO, Rai Play (in chiaro); garantita la diretta live testuale su OA Sport. 

A CHE ORA IL CURLING DOMANI IN TV OLIMPIADI 2026

09.05  Torneo maschile, fase a gironi: Svizzera-Svezia, Cechia-Germania, USA-Cina 

14.05  Torneo femminile, fase a gironi: Italia-Giappone, Svezia-Canada, Danimarca-USA Corea del Sud-Svizzera 

19.05  Torneo maschile, fase a gironi: Italia-USA Canada-Gran Bretagna, Germania-Svizzera, Svezia-Norvegia 

PROGRAMMA OLIMPIADI MILANO CORTINA 2026: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING 

Diretta tv: Rai 2 (Italia-Giappone, Italia-USA), in alternanza con altri sport

Diretta streaming: Rai Play(Italia-Giappone, Italia-USA), in alternanza con altri sport; integrale su Discovery Plus, HBO Max.

Diretta testuale: OA Sport.