PallavoloSport in tv
Perché Scandicci-Zhetsyu non si vedrà in tv, Mondiale per club volley femminile: programma e streaming
Oggi martedì 9 dicembre (ore 21.00) si gioca Scandicci-Zhetsyu, incontro valido per la fase a gironi del Mondiale per Club 2025 di volley femminile. La formazione toscana incomincerà la propria avventura a San Paolo (Brasile): prima partecipazione della storia alla rassegna iridata per la Savino Del Bene, che si è meritata il diritto di partecipare all’evento in terra sudamericana grazie al secondo posto conseguito nell’ultima Champions League, dove perse la finale contro Conegliano.
LA DIRETTA LIVE DI SCANDICCI-ZHETSYU DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 21.00
Le ragazze di coach Marco Gaspari sono state inserite nel gruppo A e se la dovranno vedere contro la poco quotata compagine kazaka, partendo con tutti i favori del pronostico: si preannuncia un esordio agevole per la seconda forza della Serie A1, che ha tutte le carte in regola per contendere il titolo proprio a Conegliano. A trascinare Scandicci saranno in particolar modo l’opposto Ekaterina Antropova, le schiacciatrici Avery Skinner e Caterina Bosetti (con Franklin a disposizione), le centrali Linda Nwakalor e Camilla Weitzel.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Scandicci-Zhetsyu, incontro valido per la fase a gironi del Mondiale per Club 2025 di volley femminile. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su VBTV e DAZN, garantita la diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a San Paolo sono quattro ore indietro rispetto a noi).
CALENDARIO SCANDICCI-ZHETSYU MONDIALE PER CLUB VOLLEY
Martedì 9 dicembre
Ore 21.00 Savino Del Bene Scandicci vs Zhetsyu VC
PROGRAMMA SCANDICCI-ZHETSYU: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: VBTV e DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
