Sani campione del mondo, Cagnin regina della Supercoppa: super puntata di Volley Night!
-
Boxe | Giovanni De Carolis: giustizia, cadute e un titolo mondiale conquistato due volte
-
Valentina Trapletti si racconta: dall’oro mondiale alla nuova sfida della marcia
-
Canoa Slalom | Giovanni De Gennaro: oro olimpico e continuità internazionale
-
Campioni d’Italia 2025: la notte magica del CT Massa Lombarda
Due protagonisti assoluti della pallavolo italiana sono al centro della nuova puntata di Volley Night, il settimanale di approfondimento condotto da Simona Bastiani e Luciano De Gregorio, con la partecipazione dei talent Laura Partenio e Paolo Cozzi.
L’ospite maschile è Francesco Sani, uno dei volti nuovi del volley azzurro: reduce dal trionfo ai Mondiali 2024 con l’Italia di Fefè De Giorgi, il giovane opposto sta vivendo una stagione da incorniciare anche in Superlega con la maglia di Verona, dove è diventato uno dei punti di riferimento dell’attacco scaligero.
Dall’altra parte, spazio a una delle giocatrici più luminose del panorama femminile: Emma Cagnin, protagonista della clamorosa impresa di Milano in Supercoppa Italiana, il trofeo che ha interrotto la striscia di 18 vittorie consecutive di Conegliano nelle competizioni nazionali. La schiacciatrice è stata tra le grandi artefici del successo ottenuto a Trieste, confermandosi uno dei talenti più in crescita del volley italiano.
Analisi, retroscena, emozioni e sguardo sul futuro: tutto questo nella nuova puntata di Volley Night, da non perdere!
#VolleyNight #Pallavolo #Volley #FrancescoSani #EmmaCagnin #Superlega #SupercoppaItaliana #MilanoVolley #Conegliano #ItaliaVolley #FefèDeGiorgi #VeronaVolley #Azzurri #SerieA1Volley #Volleyball
