Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Pubblicato

il

Due protagonisti assoluti della pallavolo italiana sono al centro della nuova puntata di Volley Night, il settimanale di approfondimento condotto da Simona Bastiani e Luciano De Gregorio, con la partecipazione dei talent Laura Partenio e Paolo Cozzi.

L’ospite maschile è Francesco Sani, uno dei volti nuovi del volley azzurro: reduce dal trionfo ai Mondiali 2024 con l’Italia di Fefè De Giorgi, il giovane opposto sta vivendo una stagione da incorniciare anche in Superlega con la maglia di Verona, dove è diventato uno dei punti di riferimento dell’attacco scaligero.

Dall’altra parte, spazio a una delle giocatrici più luminose del panorama femminile: Emma Cagnin, protagonista della clamorosa impresa di Milano in Supercoppa Italiana, il trofeo che ha interrotto la striscia di 18 vittorie consecutive di Conegliano nelle competizioni nazionali. La schiacciatrice è stata tra le grandi artefici del successo ottenuto a Trieste, confermandosi uno dei talenti più in crescita del volley italiano.

Analisi, retroscena, emozioni e sguardo sul futuro: tutto questo nella nuova puntata di Volley Night, da non perdere!

#VolleyNight #Pallavolo #Volley #FrancescoSani #EmmaCagnin #Superlega #SupercoppaItaliana #MilanoVolley #Conegliano #ItaliaVolley #FefèDeGiorgi #VeronaVolley #Azzurri #SerieA1Volley #Volleyball

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI
Pubblicità