CalcioSport in tv
Dove vedere in tv Atletico Madrid-Inter, Champions League calcio: orario, canale, streaming
Sta per alzarsi il sipario su settimana fondamentale per la Champions League 2025-2026. La massima competizione continentale per club entra ufficialmente nella fase clou con i match della quinta giornata della fase iniziale. Ricordiamo che i turni saranno otto in totale e si andranno a concludere nel mese di gennaio.
Tra i match più importanti di questa due-giorni di coppe europee non possiamo non citare la sfida che metterà di fronte l’Atletico Madrid all’Inter. Si giocherà mercoledì 26 novembre allo stadio Wanda Metropolitano della capitale spagnola e in palio ci saranno 3 punti di estrema importanza per il prosieguo del cammino delle due contendenti.
I nerazzurri, allenati da mister Christian Chivu, infatti, sono reduci da quattro vittorie in altrettante uscite e sono al comando della classifica generale con 12 punti a braccetto con Bayern Monaco e Arsenal. I Colchoneros di mister Diego Simeone, invece, sono in 17a posizione con 6 punti dopo due vittorie e altrettante sconfitte.
Come seguire la partita in tv? La sfida tra Atletico Madrid e Inter sarà in diretta esclusiva in streaming su Amazon Prime Video. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2025-2026
Mercoledì 26 novembre
Ore 21.00 Atletico Madrid-Inter
PROGRAMMA ATLETICO MADRID-INTER: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta Tv: non prevista
Diretta Streaming: Amazon Prime Video
Diretta Live Testuale: OA Sport
