Sport in tvTennis
Su che canale vedere Sinner al Six Kings Slam 2025: disponibile solo lo streaming a pagamento. Orario e avversario dei quarti
Il torneo d’esibizione Six Kings Slam andrà in scena a Riad, in Arabia Saudita, a partire da mercoledì 15 ottobre, giornata in cui si giocheranno entrambi i quarti di finale ed esordirà anche l’azzurro Jannik Sinner, detentore del titolo, il quale dovrà sfidare l’ellenico Stefanos Tsitsipas.
Il match tra l’azzurro ed il greco sarà il secondo di giornata a partire dalle ore 18.30 italiane e non prima delle ore 20.30: la sfida ovviamente non rientrerà tra i precedenti ufficiali disputati sul circuito maggiore, ma nei nove precedenti giocati in carriera l’ellenico è in vantaggio per 6-3 sull’azzurro.
Il vincitore affronterà il serbo Novak Djokovic in semifinale. La sfida tra Jannik Sinner ed il greco Stefanos Tsitsipas, così come tutte le restanti partite del torneo, non sarà trasmessa in diretta tv, mentre la diretta streaming a pagamento sarà garantita da Netflix, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale.
CALENDARIO SINNER-TSITSIPAS, SIX KINGS SLAM
Mercoledì 15 ottobre
Secondo match dalle ore 18.30* e non prima delle ore 20.30 Jannik Sinner vs Stefanos Tsitsipas – Diretta streaming su Netflix
In precedenza, a partire dalle ore 18.30, si giocherà Zverev-Fritz. Al termine, e non prima delle ore 20.00, toccherà a Sinner.
* Il programma e l’ordine di gioco sono stati ufficializzati nella giornata odierna.
PROGRAMMA SIX KINGS SLAM 2025: COME SEGUIRLO IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: a pagamento su Netflix.
Diretta live testuale: OA Sport.
