Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Mondiali volleyPallavoloSport in tv

Quando si gioca Italia-Turchia, finale dei Mondiali di volley femminile? Programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Italia volley
Italia volley / FIVB

La finale dei Mondiali 2025 di volley femminile si giocherà domenica 7 settembre (ore 14.30 italiane) sul campo di Bangkok. Nella capitale thailandese si assegnerà il titolo iridato: la Turchia ha regolato il Giappone in un’accesa semifinale e si è meritata il diritto di disputare l’atto conclusivo per la prima volta nella sua storia; dall’altra parte della rete ci sarà l’Italia, che ha sconfitto il Brasile per 3-2 al termine di un confronto semplicemente epico.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-TURCHIA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 14.30

L’Italia disputerà il terzo atto conclusivo della propria storia dopo quello vinto nel 2002 contro gli USA e quello perso nel 2018 contro la Serbia, mentre le anatoliche saranno alla loro prima esperienza in questo contesto. Da una parte le Campionesse Olimpiche di Parigi 2024, dall’altro il sodalizio allenato da Daniele Santarelli. Si preannuncia un duello al cardiopalma tra le bomber Paola Egonu e Melissa Vargas, i terminali offensivi di riferimento delle due squadre.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Turchia, finale dei Mondiali 2025 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1; in diretta streaming su Rai Play, DAZN e VBTV; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Thailandia sono cinque ore avanti rispetto a noi).

CALENDARIO ITALIA-TURCHIA, FINALE MONDIALI VOLLEY FEMMINILE

Domenica 7 settembre

Ore 14.30 Finale Mondiali volley femminile: Italia vs Turchia – Diretta tv su Rai 1

PROGRAMMA FINALE MONDIALI VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 1, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; DAZN e VBTV, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI