LacrosseSport in tv
Dove vedere in tv Italia-Israele oggi, Finale Europei lacrosse 2025: orario, programma, streaming
Appuntamento con la storia fissato sabato 19 luglio alle ore 18.00 per la Nazionale italiana maschile di lacrosse, che sfiderà Israele nella finale dei Campionati Europei 2025 a Wroclaw (in Polonia). Gli Azzurri, già certi della qualificazione ai Mondiali del 2027 in Giappone, stanno vivendo un sogno dopo aver battuto nella fase a eliminazione diretta la Cechia ai quarti e l’Irlanda in semifinale.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-ISRAELE, FINALE EUROPEI LACROSSE, DALLE 18.00
Un risultato inedito e per certi versi insperato per l’Italia, che proverà a conquistare a questo punto un clamoroso titolo continentale nella specialità field (quindi non il sixes che sarà protagonista alle Olimpiadi di Los Angeles 2028). Vedremo se la crescita di questa squadra verrà confermata nei prossimi anni, quando il lacrosse farà il suo debutto anche ai Giochi Olimpici.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Israele, Finale degli Europei 2025 di lacrosse. L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento World Lacrosse TV e sarà disponibile anche in diretta live testuale integrale su OA Sport.
CALENDARIO ITALIA-ISRAELE, FINALE EUROPEI LACROSSE 2025
Sabato 19 luglio
Ore 18.00 Italia vs Israele
PROGRAMMA ITALIA-ISRAELE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: World Lacrosse TV (visibile gratis tramite semplice registrazione).
Diretta Live testuale: OA Sport.
