Sport in tvTennis
Quando gioca Sinner la prossima partita a Roma: programma, avversario, tv
Jannik Sinner si è qualificato per i quarti di finale agli Internazionali d’Italia 2025. Il numero uno al mondo ha regolato agli ottavi in due set l’ostico argentino Francisco Cerundolo per 7-6 6-3, alzando l’asticella rispetto alle partite precedenti e dimostrando un livello di gioco piuttosto elevato (seppur ancora con qualche calo) al rientro dopo la sospensione di tre mesi per la vicenda Clostebol.
Il tennista azzurro avrà a disposizione una giornata di riposo in cui potrà ricaricare le batterie prima di tornare in campo sul Centrale nella giornata di giovedì 15 maggio. Ai quarti il 23enne altoatesino sfiderà uno tra il temibile norvegese Casper Ruud (reduce dal trionfo nel Masters 1000 di Madrid ed ex finalista del Roland Garros sempre sul rosso) e lo spagnolo Jaume Munar.
L’appuntamento con il quarto di finale di Jannik Sinner sulla terra rossa del Foro Italico a Roma è per giovedì 15 maggio: uno dei due quarti maschili della parte alta del tabellone si disputerà nella sessione diurna (a partire dalle ore 13.00), l’altro nella sessione serale (a partire dalle ore 19.00). In entrambi i casi si giocherà sul Campo Centrale, in alternanza con le semifinali del singolare femminile.
QUANDO GIOCA JANNIK SINNER IL PROSSIMO MATCH A ROMA
Jannik Sinner tornerà in campo a Roma per il quarto di finale nella giornata di giovedì 15 maggio, ad un orario ancora da definire.
AVVERSARIO JANNIK SINNER NEI QUARTI A ROMA
Il vincente del confronto tra il norvegese Casper Ruud e lo spagnolo Jaume Munar.
PROGRAMMA QUARTO DI FINALE ROMA CON SINNER: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: canali Rai e Sky (palinsesto dettagliato da definire).
Diretta streaming: Rai Play, Sky Go e NOW (palinsesto dettagliato da definire).
Diretta Live testuale: OA Sport.
