Seguici su

CalcioSport in tv

Calendario Champions League 2025 oggi in tv: orari partite (16 aprile), canali, streaming

Pubblicato

il

Kylian Mbapp
Mbappè / LaPresse

Mercoledì 16 aprile 2025: la Champions League torna nuovamente in scena, dopo ieri sera, con il secondo giro di gare di ritorno dei quarti di finale. Un altro tassello – fondamentale – nella percorso che porta verso la finalissima prevista sabato 31 maggio a Monaco di Baviera.

Conosciamo quindi già le prime due semifinaliste, ora è il momento di leggere le altre due. Verranno fuori dai confronti – entrambi con calcio d’inizio alle 21 – fra Real Madrid e Arsenal, dove al Santiago Bernabeu i “Blancos” dovranno cercare la rimonta quasi impossibile, visto il 3-0 per gli inglesi maturato nella gara d’andata, e da Inter-Bayern Monaco, eliminatoria nella quale gli uomini di Simone Inzaghi partono avvantaggiati dal 2-1 esterno arrivato in Baviera la scorsa settimana.

La seconda tranche di partite dei quarti di finale della Champions League 2024-2025 sarà così trasmessa: Real Madrid-Arsenal, in diretta tv in chiaro su tv8 e in abbonamento su Sky Sport, e in diretta streaming su tv8.it, Sky GO e Now, mentre Inter-Bayern Monaco sarà visibile in diretta streaming su Amazon Prime Video.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE CALCIO 2024-2025

Mercoledì 16 aprile

21.00 Real Madrid-Arsenal – TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, Sky Go, NOW e tv8.it
21.00 Inter-Bayern Monaco – Amazon Prime Video