Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Pallavolo

Volley femminile, le migliori italiane della 21ma giornata di A1. Elena Pietrini, il ritorno

Pubblicato

il

Elena Pietrini

LE MIGLIORI ITALIANE DELLA 21ª GIORNATA DI SERIE A1

FRANCESCA BOSIO: C’è da far dimenticare in fretta il passo falso di Perugia in casa Igor Gorgonzola e l’alzatrice novarese gioca una partita delle sue: ordinata e precisa, distribuendo alla perfezione tra le sue bocche da fuoco.

PAOLA EGONU: È l’arma devastante della Milano vincente dell’ultimo mese. Non scopriamo niente di nuovo ma in tre set mette a terra 16 punti, con il 61% di positività in attacco, un muro e un ace e non può che finire in questa graduatoria.

ELENA PIETRINI: Bentornata. Dopo tanto, troppo tempo, torna titolare e gioca una partita delle sue: 9 punti, il 50% in attacco, il 74% in ricezione. Bello rivederla così.

SARA ALBERTI: Partecipa attivamente alla festa di Chieri contro Bergamo, la centrale piemontese che mette a segno 10 punti, con il 57% in attacco e due muri pesanti.

CRISTINA CHIRICHELLA: La passeggiata di Pinerolo vede protagonista ancora una volta l’esperta centrale che ottiene 9 punti ma chiude la sua partita col 100% in attacco e due muri. Lei quest’anno c’è sempre!

GIULIA MELLI: C’è bisogno dell’esperienza della schiacciatrice ex azzurra per la vittoria pesantissima di Roma contro Firenze. Chiude con 10 punti e non gioca una partita impeccabile in attacco (38%) ma si rivela importante in ricezione chiudendo con il 52% e anche a muro con due punti.