Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Sci AlpinoSport Invernali

Sci alpino, Marco Abbruzzese fa suo il superG di Sarajevo di Coppa Europa

Pubblicato

il

Pista sci Val Gardena LaPresse
Marco Abbruzzese / FISI Pentaphoto

Uno splendido Marco Abbruzzese si è aggiudicato il secondo superG di Bjelasnica/Sarajevo (Bosnia) valevole per la Coppa Europa di sci alpino maschile 2024-2025.

Il nostro portacolori ha concluso la sua gara con il tempo di 1:04.57 precedendo per appena 3 centesimi lo svizzero Lenz Haechler, mentre completa il podio l’austriaco Andreas Ploier a 12 centesimi. Quarta posizione per un altro svizzero, Alessio Miggiano, che chiude a soli 20 centesimi da Abbruzzese, mentre in quinta posizione troviamo l’austriaco Vincent Wieser a 27.

Sesta posizione per un altro austriaco, Manuel Traninger, a 32 centesimi dalla vetta, ottava per il norvegese Oscar Andreas Sandvik a 53 centesimi, quindi nona per il francese Alban Elezi Cannaferina a 67, mentre completa la top10 lo svizzero Dominic Ott a 70.

Gli altri italiani: chiude 17° Luca Taranzano a 1.29, davanti a Emanuele Buzzi, 19° a 1.33. Gian Mattia Illariuzzi è 24° a 1.49, davanti a Max Perathoner che si ferma in 26a a 1.63, quindi Simon Talacci chiude a 1.76. Non completa la prova Emanuel Lamp.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI