Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

DressageEquitazione

Equitazione: Nanna Skodborg Merrald vince il Freestyle di dressage a Neumünster

Pubblicato

il

Nanna_Skodborg Merrald
Nanna_Skodborg Merrald / IPA Sport

La nona delle undici tappe del calendario della FEI Dressage 2024-2025, relativa alla Western European League e disputata a Neumünster, è ufficialmente andata in archivio.

Dopo il Grand Prix di ieri, oggi è stata la volta del Freestyle che ha visto la danese Nanna Skodborg Merrald imporsi con lo score di 81.465% in sella al suo cavallo Blue Hors Zepter. A completare il podio in seconda e in terza posizione invece, la norvegese Isabel Freese, che si è “scambiata” la posizione di fatto con la rivale chiudendo a 81.265% (Total Hope OLD), e il francese Corentin Pottier, terzo in sella a Gotilas du Feuillard con un punteggio di 80.290%, suo personal best in carriera.

Non erano iscritti italiani in questo concorso che ha visto ben 15 binomi al via, in un contesto che sta avviando cavalieri e amazzoni verso la fine della competizione.

La classifica generale della FEI Dressage World Cup 2024-2025, Western European League, vede al momento in prima posizione la tedesca Isabel Werth con 75 punti. Prossimo appuntamento in agenda a Gotebor, in Svezia, dal 19 al 23 febbraio-

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI