Seguici su

Curling

Italia-Scozia oggi in tv, orario Mondiali curling 2024: programma, dove vederla, streaming

Pubblicato

il

Italia curling
Italia curling / WCF

Oggi domenica 31 marzo (alle ore 19.00) l’Italia affronterà la Scozia ai Mondiali 2024 di curling maschile. Dopo l’esordio di ieri contro il Giappone e la partita di questa mattina contro la Repubblica Ceca, prosegue l’avventura della nostra Nazionale sul ghiaccio di Schaffhausen (Svizzera). L’asticella si alza per gli azzurri, chiamati a fronteggiare i Campioni del Mondo e d’Europa. Potrebbe essere uno scontro diretto fondamentale per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SCOZIA DEI MONDIALI DI CURLING DALLE ORE 19.00

Joel Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman, Mattia Giovanella incroceranno la formazione guidata dallo skip Bruce Mouat reduce dalle partite contro Corea del Sud, USA e Canada. Si preannuncia un confronto particolarmente serrato, equilibrato e avvincente, che gli azzurri cercheranno di vincere per continuare a sognare in grande in questa rassegna iridata.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Scozia, match valido per i Mondiali 2024 di curling maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su The Curling Channel, prevista la diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-SCOZIA OGGI

Domenica 31 marzo

Ore 19.00 Italia vs Scozia – Diretta streaming su The Curling Channel

PROGRAMMA ITALIA-SCOZIA MONDIALI CURLING: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: The Curling Channel.

Diretta Live testuale: OA Sport.