Seguici su

Formula 1

A che ora i Test di F1 oggi e dove vederli in tv: programma 21 febbraio, canali, streaming

Pubblicato

il

Carlos Sainz
Sainz / IPA Sport

Oggi, mercoledì 21 febbraio, andrà in scena la prima giornata dei test pre-season del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Sakhir (Bahrain), le squadre si adopereranno per provare assetti e materiale sulle nuove monoposto al fine di trovare nel più breve tempo possibile il giusto bilanciamento. Da considerare le condizioni della pista, che potrebbe specie quest’oggi molto sporca.

LA DIRETTA LIVE DEI TEST DI F1 A SAKHIR DALLE 8.00

La Ferrari scenderà in pista con il monegasco Charles Leclerc la prima parte della giornata, mentre lo spagnolo Carlos Sainz girerà nel pomeriggio. Grande curiosità sulle prestazioni della SF-24 che, per il progetto, non ha convinto soprattutto la stampa estera. Vedremo cosa dirà il cronometro.

La Red Bull, da par suo, sarà tutta di Max Verstappen in questo day-1. Il campione del mondo in carica porterà avanti il lavoro di messa a punto e scopriremo alcuni dei segreti della nuova RB20. Per quanto riguarda la Mercedes, al volante della nuova W15 ci sarà il britannico George Russell, mentre Lewis Hamilton girerà domani.

La prima giornata dei test pre-season di F1 del Mondiale 2024 saranno trasmessi in diretta televisiva da Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207); in streaming su SkyGo e su NOW. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del day-1.

CALENDARIO TEST SAKHIR F1 2024 OGGI

Mercoledì 21 febbraio (orari italiani)

08:00 – 17:00 Sessione 1 – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207).

PROGRAMMA TEST SAKHIR F1 2024: COME SEGURLI IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207)

Diretta streaming: SkyGo, NOW

Diretta testuale: OA Sport