Seguici su

Live Sport

LIVE Sci Alpino, Slalom Val d’Isere 2023 in DIRETTA: altra gara cancellata da aggiungere all’elenco

Pubblicato

il

Alex Vinatzer

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

I PETTORALI DI PARTENZA DELLO SLALOM

LA DIRETTA LIVE DEL SUPERG FEMMINILE DI ST. MORITZ DALLE 11.00

Sci alpino, cancellati il superG di St. Moritz e lo slalom di Val d’Isere: niente gare oggi

8.45 Lo slalom di oggi, purtroppo, è stato cancellato. La fitta nevicata della notte ha reso impossibile per gli organizzatori riuscire a ripulire la pista. Altra gara che salta, dunque.

7.13 Buongiorno amici di OA Sport. Come sapete da ieri sera, la gara inizierà alle 10.00 e non alle 9.30 a causa della forte nevicata che si è battuta in Val d’Isere nella notte.

Buongiorno amici e amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale dello Slaom Val d’Isere, tappa della Coppa del Mondo di Sci Alpino 2023/2024. Dopo il netto successo ottenuto nella giornata di ieri da Marco Odermatt nel Gigante, si torna a sciare sulle nevi francesi con il secondo Slalom della stagione. 

Nel primo evento in Slalom di questa Coppa del Mondo, andato in scena a Gurgl, Austria, quasi un mese fa, è stato un dominio della nazionale di casa, con la vittoria di Manuel Feller davanti a Marco Schwarz e Micheal Matt.  Gli austriaci proveranno a ripetersi, ma per farlo dovranno avere la meglio, su tutti, del norvegese Henrik Kristoffersen e lo svizzero Loic Meillard.

In casa Italia occhi puntati su Alex Vinatzer, bronzo mondiale in questa specialità. L’azzurro nella giornata di ieri ha ottenuto il quattordicesimo posto, miglior risultato della propria carriera in Gigante, dimostrando di essere in ottima condizione. Gli altri italiani in gara saranno: Tommaso Sala, Stefano Gross, Tobias Kastlunger, Simon Maurberger, Giuliano Razzoli e Corrado Barbera.

Lo Slalom della Val d’Isere avrà inizio alle 10.00, visto che la partenza è stata slittata di mezz’ora a causa delle condizioni meteo avverse della scorsa notte. L’evento sarà in diretta tv su RaiSport HD ed Eurosport 1, mentre la copertura streaming è affidata a Discovery Plus, Rai Play, Dazn, Sky Go. Qui su OA Sport vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale dello Slalom della Val d’Isere a partire dalle 9.40 circa, con aggiornamenti minuto dopo minuto. Buon divertimento!

Foto: Lapresse