Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

TennisTennistavolo

Tennistavolo, le convocate dell’Italia per lo stage di Terni in vista degli Europei

Pubblicato

il

Giorgia Piccolin

La Nazionale italiana femminile di tennistavolo e quella della Croazia stanno svolgendo uno stage congiunto al Centro Tecnico di Terni in vista della partenza per i Campionati Europei di Monaco di Baviera, in Germania, che si svolgeranno da sabato 13 a domenica 21 agosto.

Il tecnico federale Giuseppe Del Rosso è al lavoro con Giorgia Piccolin (Centro Sportivo Esercito), Nicole Arlia e Gaia Monfardini (Tennistavolo Castel Goffredo), Le Thi Hong Loan (ASV TT Südtirol), Veronica Mosconi (Tennistavolo Norbello) e Valentina Roncallo (Muravera Tennistavolo).

Da domani prenderà le redini dello stage Elena Timina, la quale poi guiderà la spedizione in Germania. A completare lo staff è il preparatore atletico Massimo Oliveri. Le azzurre si stanno allenando assieme alle croate Mateja Jeger, Ivana Malobabic  ed Hana Arapovic, seguite dal coach Dado Surbek.

Lo stage congiunto durerà fino a domenica 7, quando le croate torneranno a casa, mentre raggiungerà le azzurre anche Debora Vivarelli (Centro Sportivo Esercito), che poi si allenerà con le compagne fino al termine dello stage, previsto per giovedì 11 agosto.

Foto: comunicato stampa FITET

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI