Seguici su

Pallavolo

Civitanova-Perugia oggi: orario, canale tv, programma, streaming gara-4 Finale Scudetto volley 2022

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 11 maggio (ore 20.45) si gioca Civitanova-Perugia, gara-4 della Finale Scudetto di volley maschile. All’Eurosuole Forum va in scena il quarto atto della serie al meglio delle cinque partite che mette in palio il tricolore. La Lube conduce per 2-1 e va a caccia del successo che varrebbe il settimo scudetto della storia, i Block Devils sono con le spalle al muro e sono obbligati a vincere in trasferta per meritarsi la bella di spareggio.

LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-PERUGIA, GARA-4 FINALE SCUDETTO VOLLEY DALLE 20.45

Si preannuncia grande battaglia tra le due corazzate. I marchigiani inseguono il colpaccio dopo essersi imposti in gara-1 in trasferta e i gara-2 in casa, mentre gli umbri hanno reagito in gara-3 e ora puntano al successo in trasferta per continuare a inseguire il secondo tricolore della loro storia. I rossoneri si faranno trascinare da Wilfredo Leon, Matt Anderson, Simone Giannelli, Kamil Rychlicki. I biancorossi guidati da Chicco Blengini punteranno su Robertlandy Simon, Yant Herrera, Gabi Garcia, Ivan Zaytsev, Luciano De Cecco, Ricardo Lucarelli.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Civitanova-Perugia, gara-4 della Finale Scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Volley femminile, Conegliano vince il quinto scudetto! Monza fa tremare le Campionesse d’Italia, Egonu 37 punti

CIVITANOVA-PERUGIA, GARA-4 FINALE SCUDETTO VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 11 MAGGIO:

20.45 Finale Scudetto volley maschile, gara-4: Cucine Lube Civitanova vs Sir Safety Conad Perugia

CIVITANOVA-PERUGIA, GARA-4 FINALE SCUDETTO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai SportHD.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OASport.

Photo LiveMedia/Loris Cerquiglini