Seguici su

Tennis

Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner con gli ottavi a Miami? Montepremi e cifre, assegno quasi a 6 cifre

Pubblicato

il

Jannik Sinner ha sconfitto Pablo Carreno Busta al termine di una tiratissima battaglia e si è così qualificato agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami. Il tennista italiano è riuscito a imporsi al terzo set, rimontando da 2-5 e annullando quattro match point nel decimo gioco. Un ritorno pazzesco per l’altoatesino, che aveva cancellato un match point anche nel corso del secondo set.

Jannik Sinner si guadagna così la possibilità di proseguire la propria avventura sul cemento statunitense e martedì 29 marzo tornerà in campo per fronteggiare l’estroso australiano Nick Kyrgios. Il numero 11 al mondo ha offerto una prestazione di grande cuore e potrebbe rappresentare la svolta, ora dovrà essere impeccabile contro il sempre temibile oceanico, attuale numero 102 del ranking ATP ma capace di eliminare Andrey Rublev e Fabio Fognini.

Nel frattempo l’azzurro incamera punti preziosi per il ranking ATP e stacca un assegno comunque interessante. Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner qualificandosi agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami? Il montepremi è di rilievo visto che stiamo parlando di 94.575 dollari statunitensi (circa 86.100 euro).

ATP Miami, Jannik Sinner non si arrende mai! Sotto 2-5 al terzo, supera 7-5 Carreno Busta e plana agli ottavi con Kyrgios!

Qualificandosi ai quarti di finale ne guadagnerebbe 179.940, la semifinale premia con 343.985 dollari, il finalista perdente si consola con 646.110 dollari, il vincitore del Masters 1000 di Miami farà festa con 1,23 milioni di dollari.

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO JANNIK SINNER CON GLI OTTAVI A MIAMI?

94.575 dollari statunitensi (circa 86.100 euro).

LA CRONACA DELLA VITTORIA DI JANNIK SINNER

LA NUOVA CLASSIFICA DI JANNIK SINNER: PROIEZIONI PER RIENTRARE IN TOP-10

IL PROSSIMO AVVERSARIO DI SINNER: KYRGIOS AGLI OTTAVI, I PRECEDENTI

VIDEO HIGHLIGHTS SINNER-CARRENO BUSTA

TUTTI I RISULTATI DELLA NOTTE

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità
Pubblicità