Seguici su

Formula 1

F1 oggi, GP USA 2021: orario d’inizio gara, tv, streaming, programma Sky e TV8

Pubblicato

il

Oggi domenica 24 ottobre (ore 21.00) si disputa il GP degli USA 2021, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Austin. Si preannuncia una gara decisamente spettacolare ed emozionante, su un tracciato estremamente complesso e di difficile lettura. Attenzione agli avvallamenti e alle buche durante una gara che si preannuncia decisamente appassionante e avvincente.

LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI F1

LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI MOTOGP

Max Verstappen scatterà dalla pole position, affiancato da Lewis Hamilton: testa a testa fin dal via tra i due sfidanti per il titolo iridato, ormai scesi ai ferri corti. Il pilota della Red Bull, che venerdì ha rivolto un dito medio al britannico, cercherà di allungare in classifica generale, mentre l’alfiere della Mercedes proverà a operare il sorpasso. La Ferrari si può giocare delle buone chance: Charles Leclerc scatterà dalla quarta piazzola, subito alle sue spalle ci sarà Carlos Sainz.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming del GP degli USA 2021, tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky8, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Prevista la differita tv su TV8 alle ore 17.55. Gli orari sono italiani (ad Austin sono sette ore indietro rispetto a noi).

CALENDARIO GP USA F1 2021: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 24 OTTOBRE

21.00     GP USA 2021

GP USA F1 2021: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Gara in diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport F1 (canale 207) e SkySport 4K (canale 213).

Gara in differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 125 del satellite) dalle ore 22.55.

Gara in diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e su Now TV.

Gara in differita streaming, gratis per tutti, su tv8.it dalle ore 22.55.

Gara in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Gara in replica su Sky Sport F1 alle ore 23.00 e nel rullo notturno.

Griglia di partenza F1, GP USA 2021: Verstappen-Hamilton in prima fila, 4° Leclerc, 12° Giovinazzi

Foto: Antonin Vincent – LPS