Seguici su

Pallavolo

Italia-Serbia oggi, Finale Europei volley: orario, tv, programma, canale in chiaro

Pubblicato

il

Oggi sabato 4 settembre (ore 20.00) si gioca Italia-Serbia, finale degli Europei 2021 di volley femminile. Alla Stark Arena di Belgrado andrà in scena l’incontro che assegnerà il titolo continentale e si preannuncia un confronto decisamente appassionante, avvincente e si spera equilibrato. Si affrontano le due squadre che hanno più impressionato nelle ultime stagioni e che si sono incrociate più volte, anche se purtroppo hanno vinto sempre le balcaniche: finale dei Mondiali 2018, semifinale degli Europei 2019, quarto di finale delle Olimpiadi di Tokyo 2020. L’Italia sfida la sua bestia nera.

LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE SERBIA-ITALIA DALLE 20.00

La nostra Nazionale cercherà di sconfiggere le Campionesse del Mondo di fronte al proprio pubblico: un’impresa davvero titanica ma che non sembra così impossibile per le azzurre, che si sono riprese dopo lo scivolone dei Giochi e si sono presentate all’appuntamento più cariche che mai. Paola Egonu si appresta a un nuovo confronto con Tijana Boskovic, ci sarà bisogno anche del miglior apporto da parte di Elena Pietrini e Miriam Sylla per provare a contrastare le padrone di casa: pochi errori, grande servizio, ottimo attacco e difesa granitica sono le armi per contare la corazzata di Terzic.

Italia e Serbia sono imbattute nel torneo. Le azzurre sono reduci dalle vittorie su Russia e Olanda, mentre le balcaniche hanno dato vita a una spettacolare semifinale contro la Turchia dopo aver battuto la Francia in rimonta. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Serbia, Finale degli Europei 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 3, in diretta streaming su Rai Play e DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

FINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2021: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 4 SETTEMBRE:

20.00   Finale Europei volley femminile 2021: Italia vs Serbia

FINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2021: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 3.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play e, per gli abbonati, su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: CEV

Guarda gli Europei di volley live su DAZN

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *