Seguici su

MotoGP

MotoGP, Joan Mir: “Non sono contento di come sono andare le cose”

Pubblicato

il

Joan Mir esprime la propria opinione al termine delle prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa del Motomondiale. L’iberico non è contento della prima giornata in pista a Silverstone, tracciato che torna nel calendario dopo una stagione di assenza.

Il campione del mondo in carica è attualmente 13° nella classifica combinata. La prestazione odierna escluderebbe l’alfiere della Suzuki dall’accesso diretto alla Q2 di domani pomeriggio, una situazione che può essere ribaltata nella FP3.

Il teammate dello spagnolo Alex Rins ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “Ho avuto tanti problemi durante la FP1. Non avevo un buon feeling all’anteriore ed ho perso la confidenza con la moto. Nelle FP2 sono migliorato, avrei avuto bisogno di più giri”.

Joan Mir ha chiuso dicendo: “Non ci sono dei settori in particolare in cui perdo molto. Bisogna mettere insieme un giro competitivo, nom è semplice. Ovviamente non sono contento di come sono andare le cose, dobbiamo lavorare in vista delle qualifiche”.

Foto: MotoGP Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *