MotoGP, Francesco Bagnaia: “Bezzecchi sta facendo un ottimo lavoro, è più preparato per arrivare in MotoGP”

In attesa di scendere nuovamente in pista a partire dal 6 agosto in Austria, al termine della pausa estiva, Francesco Bagnaia ha elogiato la crescita in Moto2 del connazionale Marco Bezzecchi. Quest’ultimo si trova al terzo posto nella classifica generale della classe mediana con un ritardo di 56 punti dal leader australiano Remy Gardner e di 25 dallo spagnolo Raul Fernandez.

Penso che quest’anno il livello della Moto2 sia molto altodichiara Pecco, come riportato da Crash.net -, Bezzecchi sta facendo davvero un ottimo lavoro, ma è chiaro che il Team Ajo ha qualcosa in più in termini di pilota e di pacchetto. Se guardiamo alle gare, Marco sta facendo del suo meglio”.

“Spinge al massimo dall’inizio ogni volta – prosegue Bagnaia -. Penso che stia facendo davvero un ottimo lavoro. Quest’anno è più preparato per arrivare in MotoGP. Ma al momento il Team Ajo ha trovato qualcosa che permette ai piloti di essere sempre davanti”.

Credit: MotoGP.com Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Francesco Bagnaia Marco Bezzecchi Mondiale MotoGP 2022

ultimo aggiornamento: 11-07-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Daniel Ricciardo: “Devo accettare che sia una stagione difficile. La cosa importante è divertirmi e lottare”

Ginnastica, Elisa Iorio torna dall’infortunio e vince il tricolore! Marco Lodadio da sballo: 15.1 olimpico agli anelli