Tour de France 2021, la B&B Hotels p/b KTM ufficializza il team: Pierre Rolland l’uomo di punta

Cinque giorni all’inizio del Tour de France e le squadre che prenderanno il via da Brest stanno via via ufficializzando le formazioni per questa edizione della Grande Boucle. Pochi minuti fa è stato il turno della B&B Hotels p/b KTM, squadra francese che parteciperà grazie ad una wild card.

L’obiettivo del team sarà quello di animare la corsa, cercando attacchi in praticamente ogni giornata; l’uomo più illustre è sicuramente Pierre Rolland, che proverà a fare il suo andando a caccia delle tappe di montagna. Ormai lontani i fasti di dieci anni fa, quando riuscì ad essere maglia bianca al Tour, cercherà di rendere frizzante la gara, se troverà la gamba dei giorni migliori.

Altre punte in una squadra dalla trazione smaccatamente transalpina saranno Quentin Pacher, uno che può dire la sua in frazioni mosse, e Bryan Coquard per le volate. Questi gli otto corridori che verranno schierata dalla B&B Hotels p/b KTM:

Cyril Barthe
Franck Bonnamour
Maxim Chevalier
Bryan Coquard
Cyril Gautier
Cyril Lemoine
Quentin Pacher
Pierre Rolland

IL TWEET DELLA B&B HOTELS P/B KTM: 

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

ATP Eastbourne 2021, la pioggia frena Andreas Seppi: partita con Nishihoka rimandata a domani

Giro dell’Appennino 2021, il percorso ai raggi X. Tutto si deciderà verso il Santuario della Madonna della Guardia