Sonego-De Minaur oggi, Finale ATP Eastbourne 2021: orario, tv, programma, streaming

Lorenzo Sonego è pronto a scendere in campo per la finale dell’ATP di Eastbourne 2021. Nell’ultimo atto della manifestazione l’azzurro dovrà vedersela con l’australiano Alex De Minaur. Una sfida comprensibilmente difficile nella quale il piemontese dovrà mettere in campo la migliore versione di sé.

LIVE Sonego-De Minaur, Finale ATP Eastbourne 2021 in DIRETTA: l’azzurro vuole il secondo titolo sull’erba

Sulla carta l’oceanico parte leggermente favorito anche se Sonego ha dimostrato in tante occasioni di saper ribaltare il pronostico. Nell’unico precedente risalente all’anno scorso sul cemento di Parigi Bercy è stato proprio De Minaur ad avere la meglio.

Sin qui quello dell’australiano è stato un percorso praticamente netto nel quale non ha lasciato nessun set agli avversari. Sonego, invece, ha perso il primo set ieri contro l’altro oceanico Purcell nonostante una partita senza quasi sbavature.

Sarà possibile seguire l’incontro Sonego e De Minaur in diretta tv in chiaro su SupertennisTV, ed in diretta streaming gratuita su supertennis.tv, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match.

PROGRAMMA SONEGO-DE MINAUR ATP EASTBOURNE 2021

Sabato 26 giugno

Ore 15.30

Diretta tv in chiaro su SuperTennisTV
Diretta streaming gratuita su supertennis.tv
Diretta live testuale su OA Sport

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Alex de Minaur ATP Eastbourne 2021 Lorenzo Sonego

ultimo aggiornamento: 26-06-2021


Lascia un commento

Sport in tv oggi (sabato 26 giugno): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming

Wimbledon 2021, il tabellone di Lorenzo Sonego. Pedro Sousa all’esordio. All’orizzonte la sfida degli ottavi con Federer