Seguici su

Judo

Judo, Mondiali 2021 oggi: orari, tv, programma, streaming. C’è Manuel Lombardo!

Pubblicato

il

Ultima gara prima dei Giochi Olimpici di Tokyo per Manuel Lombardo, che affronta quest’oggi a Budapest i Campionati Mondiali 2021 di judo con il duplice obiettivo di consolidare la prima posizione nel ranking mondiale dei 66 kg e conquistare uno storico titolo iridato per l’Italia a livello senior.

LIVE Judo, Mondiali 2021 in DIRETTA: Manuel Lombardo è argento iridato nei 66 kg! Due titoli per il Giappone

Il 22enne torinese, campione d’Europa in carica, vuole cancellare la delusione per il controverso quinto posto del Mondiale 2019 e si presenta in Ungheria da prima testa di serie del tabellone. Il prodotto dell’Akiyama di Settimo Torinese dovrà però vedersela con avversari di alto calibro tra cui il fenomenale giapponese Joshiro Maruyama, che difende il titolo ottenuto due anni fa alla Nippon Budokan Arena di Tokyo.

Le eliminatorie saranno trasmesse a partire dalle ore 10.00 in diretta streaming sul canale Youtube dell’IJF, mentre il blocco delle finali sarà visibile su Sky Sport Collection ed in streaming su Sky Go e Now TV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neanche un momento del percorso degli azzurri nella rassegna iridata.

Di seguito il programma completo con gli orari aggiornati della seconda giornata dei Campionati Mondiali 2021 di judo.

PROGRAMMA MONDIALI JUDO 2021 SECONDA GIORNATA

LUNEDÌ 7 GIUGNO

ore 10.00 Eliminatorie 52 kg F e 66 kg M (diretta streaming sul canale Youtube dell’IJF e su Eurosport Player)

ore 17.00 Final Block 52 kg F e 66 kg M (diretta tv su Sky Sport Collection, live streaming su Sky Go, Eurosport Player e Now TV)

Foto: EJU

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *