Seguici su

Pallavolo

Italia-Olanda oggi: orario, tv, programma, streaming Nations League volley femminile

Pubblicato

il

Oggi domenica 12 giugno (ore 13.30) si gioca Italia-Olanda, match valido per la Nations League 2021 di volley femminile. Le azzurre tornano in campo nella “bolla” di Rimini per iniziare la penultime serie di incontri di questa competizione: a tre giorni di distanza dalla sconfitta contro gli USA, la nostra Nazionale cerca un pronto riscatto contro le fortissime tulipane. Le azzurre hanno vinto soltanto due incontri sui nove disputati e occupano il 13mo posto in classifica, ormai lontane dalla possibilità di accedere alle semifinali.

https://www.oasport.it/2021/06/live-italia-olanda-nations-league-volley-femminile-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

L’Italia cercherà di onorare l’impegno e di fare bella figura contro un avversario che occupa il quarto posto in graduatoria e che è pienamente in lotta per accedere agli atti conclusivi della competizione. Per il momento i successi sono arrivati soltanto contro le non irresistibili Corea del Sud e Germania, ora si deve cercare il colpaccio contro un avversario di caratura più elevata.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Olanda, match valido per la Nations League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su LA7d e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-OLANDA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 13 GIUGNO:

13.30     Italia-Olanda

ITALIA-OLANDA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su LA7d (canale 29 del digitale terrestre).

Diretta streaming su la7.it.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *