Seguici su

Basket

Basket, Torneo Amburgo 2021: il calendario delle partite dell’Italia. Orari, tv, programma

Pubblicato

il

Si giocherà da venerdì il torneo che fungerà da preparazione dell’Italia al Preolimpico di Belgrado: la VTG Supercup di Amburgo che vedrà in scena, oltre agli azzurri, anche Tunisia, Repubblica Ceca e Germania (padrona di casa, naturalmente).

La squadra di coach Meo Sacchetti giunge in una sorta di versione beta in terra tedesca. Quello che va nella seconda più popolosa città di Germania è un gruppo che nasce dalla seconda tranche di convocazioni, che comprende Nicolò Melli, Nico Mannion, Achille Polonara, Michele Vitali, Matteo Spagnolo e i giocatori che, nel campionato italiano (Stefano Tonut, il suo MVP in testa), sono arrivati al massimo in semifinale scudetto. Non ci sono i giocatori di Virtus Bologna e Olimpia Milano, presumibilmente in arrivo nella terza tranche (dopo Amburgo) tranne Marco Belinelli e Gigi Datome, estromessi da problemi fisici, mentre resta il dilemma di Danilo Gallinari.

Le partite dell’Italia in VTG Supercup saranno di scena tra venerdì 18 e domenica 20 giugno. Sarà possibile seguirle tutte in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+ e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

VTG SUPERCUP 2021: CALENDARIO ITALIA

VENERDÌ 18 GIUGNO
Ore 17:00 Italia-Tunisia

SABATO 19 GIUGNO
Ore 17:00 Italia-Repubblica Ceca

DOMENICA 20 GIUGNO
Ore 20:30 Italia-Germania

VTG SUPERCUP 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+ e DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *