Seguici su

Baseball

Baseball, Serie A 2021: è gioia per Collecchio e Crocetta nell’ottavo turno del Girone C

Pubblicato

il

Due partite giocate all’interno del completamento dell’ottava giornata della Serie A di baseball 2021, per quanto riguarda il Girone C, quello che si è trovato ad avere cinque squadre invece delle normali quattro. E sono state due gare non esattamente lottate.

Nella prima, infatti, Collecchio ha vinto, avendo accesso alla poule scudetto, per manifesta all’ottavo inning. Travolta senza mezzi termini Sala Baganza per 11-1; Calasso e Deotto sono grandi protagonisti nella fase di allungo, quella della quinta e sesta ripresa. Il finale è tutto di Alfieri, con un triplo da 2 RBI e una segnatura su lancio pazzo nell’ottavo inning che determinano la fine.

Poca fatica anche per il Farma Crocetta nei confronti di Modena: un 11-3 che nasce da quel che accade nel sesto inning, sul 3-2 per Crocetta. Diventano decisivi un lancio pazzo, singoli di Marchesi e Dentoni, poi di Robles Martin prima del doppio di Gerali. Da un colpo del genere Modena non è fondamentalmente in grado di riprendersi.

Annullati, invece, i recuperi Rovigo-Rimini e Torino-Milano: dovevano giocarsi in questo mercoledì, ma sono stati depennati in considerazione della rilevanza ormai nulla che hanno per la classifica dei rispettivi raggruppamenti.

Foto: FIBS / PhotoBass

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *