Baseball, Serie A 2021: è gioia per Collecchio e Crocetta nell’ottavo turno del Girone C

Due partite giocate all’interno del completamento dell’ottava giornata della Serie A di baseball 2021, per quanto riguarda il Girone C, quello che si è trovato ad avere cinque squadre invece delle normali quattro. E sono state due gare non esattamente lottate.

Nella prima, infatti, Collecchio ha vinto, avendo accesso alla poule scudetto, per manifesta all’ottavo inning. Travolta senza mezzi termini Sala Baganza per 11-1; Calasso e Deotto sono grandi protagonisti nella fase di allungo, quella della quinta e sesta ripresa. Il finale è tutto di Alfieri, con un triplo da 2 RBI e una segnatura su lancio pazzo nell’ottavo inning che determinano la fine.

Poca fatica anche per il Farma Crocetta nei confronti di Modena: un 11-3 che nasce da quel che accade nel sesto inning, sul 3-2 per Crocetta. Diventano decisivi un lancio pazzo, singoli di Marchesi e Dentoni, poi di Robles Martin prima del doppio di Gerali. Da un colpo del genere Modena non è fondamentalmente in grado di riprendersi.

Annullati, invece, i recuperi Rovigo-Rimini e Torino-Milano: dovevano giocarsi in questo mercoledì, ma sono stati depennati in considerazione della rilevanza ormai nulla che hanno per la classifica dei rispettivi raggruppamenti.

Foto: FIBS / PhotoBass

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket: Serbia, al Preolimpico mancheranno anche Lucic e Guduric

Olimpiadi Tokyo 2021, Beach Volley: Adrian Carambula, scheda e palmares