Venezia-Schio, calendario Finale Playoff A1 basket femminile: programma, orari, tv, streaming

Per la prima volta dal 2016, anno in cui lo scudetto lo vinse lo stesso, il Famila Schio non avrà il fattore campo nella serie finale. In quest’occasione, infatti, sarà la Reyer Venezia, dominatrice della stagione regolare, ad averlo.

Una stagione, quella delle due squadre, quasi senza pecche, ma con in comune due grandi amarezze a livello europeo. Per la formazione allenata da Giampiero Ticchi il fatto incriminato è la finale di EuroCup persa contro Valencia all’ultimo respiro. Anche le giocatrici di Pierre Vincent sono uscite all’ultimo tiro (letteralmente) in Eurolega, nel girone, contro Girona, e con il rammarico di aver anche vinto quella partita, ma senza il margine necessario per passare. Tutta la stagione è stata basata su questo duello: in finale di Supercoppa al PalaRomare vittoria Reyer, in quella di Coppa Italia si è invece imposto il Famila, unico a battere le orogranata anche in campionato.

La finale scudetto tra Umana Reyer Venezia e Famila Wuber Schio inizierà giovedì 6 maggio e proseguirà, eventualmente, fino a domenica 16. Sarà possibile seguirla sui canali di Mediasport Group (MS Channel e MS Sport, entrambi disponibili in streaming e con il primo presente anche al canale 814 di Sky), oltre che sulla piattaforma streaming LBF TV. OA Sport offrirà inoltre una serie di DIRETTE LIVE scritte per non perdersi davvero nulla.

REYER VENEZIA-FAMILA SCHIO, FINALE SCUDETTO 2020-2021: CALENDARIO

GIOVEDÌ 6 MAGGIO
Ore 19:00 Gara-1 a Venezia

SABATO 8 MAGGIO
Ore 19:00 Gara-2 a Venezia

GIOVEDÌ 11 MAGGIO
Ore 19:30 Gara-3 a Schio

GIOVEDÌ 13 MAGGIO
Ore 19:30 Ev. Gara-4 a Schio

DOMENICA 16 MAGGIO
Ore 18:00 Ev. Gara-5 a Venezia

REYER VENEZIA-FAMILA SCHIO, FINALE SCUDETTO 2020-2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – MS Channel (can. 814 Sky)

DIRETTA STREAMING – MS Channel, MS Sport, LBF TV

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Olimpia Milano-Bayern Monaco, Eurolega basket: programma gara-5, orario, tv, streaming

Internazionali d’Italia 2021 Roma: programma, orari, tv, streaming. Il calendario completo