Olimpia Milano-Bayern Monaco, Eurolega basket: programma gara-5, orario, tv, streaming

Tutto in una sola partita. Olimpia Milano e Bayern Monaco si giocano la qualificazione alle Final Four di Eurolega in una gara-5 da brividi. Due vittorie in casa per Milano e due in Germania per il Bayern. Si torna al Forum per il finale più avvincete e drammatico di una serie combattutissima e che finora non ha risparmia emozioni e colpi di scena. Per l’Olimpia c’è la pressione del dover vincere per forza dopo essere andata 2-0, mentre dall’altra parte il Bayern è certamene più leggero perchè si trova ad un solo successo da una clamorosa impresa.

Qui di seguito il programma completo di gara-5 di A|X Armani Exchange Milano-Bayern Monaco, sfida valevole per i playoff di Eurolega 2021. Sarà possibile seguire l’incontro solo in streaming su Eurosport Player e Discovery+. Non perdetevi anche la diretta scritta su OA Sport.

OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO, PLAYOFF EUROLEGA 2021: PROGRAMMA

MARTEDI 4 MAGGIO
GARA-5 ore 20.45 A|X Armani Exchange Milano – Bayern Monaco

 

OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO, PLAYOFF EUROLEGA 2021: TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player e Discovery+

DIRETTA SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Juventus di Andrea Agnelli sotto il profilo del mercato azionario odierno

Venezia-Schio, calendario Finale Playoff A1 basket femminile: programma, orari, tv, streaming