Seguici su

Sport in tv

Musetti-Hurkacz, Masters1000 Roma: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Domani, non prima delle ore 19.00, sulla Grand Stand Arena, Lorenzo Musetti scenderà in campo contro il polacco Hubert Hurkacz per l’esordio nel primo turno degli Internazionali d’Italia 2021 a Roma.

Il giovane classe 2002 dovrà affrontare il vincitore del Masters1000 di Miami e non sarà ovviamente un incontro facile. Non vi sono precedenti tra i due e Musetti dovrà esprimere il proprio miglior tennis per avere la meglio di un avversario più esperto di lui. Indubbiamente, l’azzurrino cercherà di inserire nel match le proprie variazioni per mettere in difficoltà l’avversario che sulla terra rossa, solitamente, fa più fatica.

L’italiano, che l’anno scorso raggiunse gli ottavi di finale, dovrà difendere quei punti e non sarà affatto semplice. Per questo, servirà una sua grande versione per prevalere.

https://www.oasport.it/2021/05/live-musetti-hurkacz-internazionali-ditalia-diretta-lazzurro-vuole-stupire-contro-il-vincitore-di-miami/

Di seguito il programma.

IL PROGRAMMA DI MUSETTI-HURKACZ 

Grand Stand Arena – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)

Lunedì 10 maggio

1. [WC] Stefano Travaglia ITA vs Benoit Paire FRA
2. Kei Nishikori JPN vs Fabio Fognini ITA
3. Alison Riske USA vs [15] Iga Swiatek POL
4. [17] Maria Sakkari GRE vs [Q] Polona Hercog SLO
5. [15] Hubert Hurkacz POL vs [WC] Lorenzo Musetti ITA (non prima ore: 19:00)

IL PROGRAMMA DI MUSETTI-HURKACZ IN TV

La partita di Lorenzo Musetti e di Hubert Hurkacz sarà l’ultima (quinta) sulla Grand Stand Arena e inizierà non prima delle ore 19.00. Sarà preceduta dagli incontri tra Stefano Travaglia e Benoit Paire; Kei Nishikori e Fabio Fognini; Alison Riske e Iga Swiatek; Maria Sakkari e Polona Hercog. La trasmissione televisiva sarà affidata a Sky Sport Uno (201), live streaming su Sky Go e su Now.

Foto: Credits: Rolex Monte-Carlo Masters

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *