Seguici su

Basket

Italia-Austria e Italia-Svizzera oggi, basket 3×3: orari, programma, tv, streaming Preolimpico Graz

Pubblicato

il

Passa da Austria e Svizzera la chance dell’Italia di procedere nel Preolimpico di Graz e, dunque, di continuare a dare l’assalto alle speranze olimpiche tramite il torneo austriaco, senza dover passare da quello ungherese della prossima settimana.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVIZZERA ED ITALIA-AUSTRIA DI BASKET 3X3

Le azzurre arrivano da una sconfitta di strettissima misura con la Spagna e da una vittoria piuttosto netta con Taipei, che ha rimesso la classifica entro margini piuttosto sostenibili. La situazione attuale vede le padrone di casa dell’Austria a quota 2 vittorie, ed è per questo che un successo delle azzurre rimetterebbe tutto in discussione, ancor più se ottenuto con un discreto margine. Simile discorso per la Svizzera, che nel primo giorno è stata in grado di sorprendere le iberiche. Si prospetta un duello del tutto europeo.

L’Italia continua il suo percorso quest’oggi alle 17:25 (Austria) e 19:05 (Svizzera). Le partite si possono normalmente seguire in diretta streaming sul canale YouTube della FIBA dedicato al 3×3, che si chiama appunto FIBA3x3 e sulla pagina Facebook Italbasket; OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

PREOLIMPICO 3×3 GRAZ: IL CALENDARIO DELL’ITALIA FEMMINILE

FASE A GIRONI
VENERDÌ 28 MAGGIO
Ore 17:25 Italia-Austria
Ore 19:05 Italia-Svizzera

PREOLIMPICO 3×3 GRAZ: STREAMING

DIRETTA STREAMING – Canale YouTube FIBA3x3

Foto: fiba.basketball

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *