Internazionali Roma, tutti gli italiani in campo oggi (13 maggio). Programma, orari, ordine di gioco

Giornata di ottavi di finale agli Internazionali d’Italia nel tabellone maschile. In campo anche due azzurri, Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego, che affrontano rispettivamente il greco Stefanos Tsitsipas e l’austriaco Dominic Thiem. 

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-TSITSIPAS (2° MATCH DALLE 10.00 E NON PRIMA DELLE 12.00)

LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-THIEM DALLE 19.00

Due partite che vedono entrambi i tennisti italiani partire sfavoriti nel pronostico, ma sia Matteo sia Lorenzo hanno le loro carte da giocarsi. Berrettini sta benissimo ed è reduce dalla finale del Masters 1000 di Madrid e proverà a sfruttare anche il supporto dei tifosi romani che potranno presenziare sui campi del Foro Italico. Sonego dovrà sfruttare uno stato di forma ancora non ottimale per Thiem, rientrato da poco nel circuito e che ha rischiato di essere eliminato ieri da Fucsovics.

PROGRAMMA ED ORDINE DI GIOCO ITALIANI INTERNAZIONALI ROMA (13 MAGGIO)

Grand Stand Arena 
[9] Matteo Berrettini ITA vs [5] Stefanos Tsitsipas GRE (2° match dalle 10.00 e non prima ore: 12:00)
[4] Dominic Thiem AUT vs Lorenzo Sonego ITA (5° match dalle 10.00 e non prima ore: 19:00)

COME SEGUIRE GLI INTERNAZIONALI D’ITALIA IN TV

Sarà possibile seguire gli incontri ATP in diretta tv su Sky Sport, oltre che in streaming su Sky Go e NowTV, mentre gli incontri WTA in diretta tv su SuperTennisTV, oltre che sul sito e la pagina Facebook di SuperTennis. Il match di Berrettini sarà trasmesso anche sul canale 20 di Mediaset ed in streaming su Mediaset Play.

FOTO: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Canoa velocità oggi, Qualificazioni Olimpiadi: orari 13 maggio, tv, programma, streaming Szeged, italiani in gara

Calendario Final Six Scudetto ginnastica artistica: orari, tv, programma, streaming 15-16 maggio