Seguici su

Boxe

De Carolis-Richards, il montepremi. Quanti soldi guadagna l’italiano: la borsa e le cifre

Pubblicato

il

Giovanni De Carolis affronterà Lerrone Richard per il titolo europeo dei pesi supermedi. Stasera (attorno alle ore 22.30) il pugile italiano salirà sul ring di Manchester per incrociare i guantoni con il britannico, ben consapevole che servirà un colpaccio per conquistare la corona continentale. Si tratta di un’occasione d’oro per il nostro portacolori, probabilmente una delle ultime della sua carriera: sono passati cinque anni da quando si laureò Campione del Mondo WBA, ora ha questa opportunità per tornare ai vertici internazionali e magari procurarsi anche un incontro con un titolo iridato in palio.

Guarda in streaming live De Carolis-Richards su DAZN

Si preannuncia grandissima battaglia, il 36enne partirà sfavorito sulla carta contro l’imbattuto britannico, otto anni più giovane di lui e al primo grande confronto internazionale dopo aver comunque già vinto la cintura del Commonwealth. Il nostro portacolori ha avuto qualche battuta d’arresto negli ultimi anni, ma si è allenato al meglio e ha la giusta esperienza per poter contrastare la potenza del padrone di casa, il quale insegue il trono europeo e il sogno di un confronto per qualcosa di più importante. Ne vedremo delle belle in una riunione organizzata dalla Matchroom.

https://www.oasport.it/2021/05/live-de-carolis-richards-europeo-supermedi-in-diretta-orario-tv-guida-dazn/

In palio non soltanto la gloria sportiva, ma anche un montepremi. L’entità delle borse economiche, però, non è stata pubblicamente svelata e dunque non si conoscono le cifre e l’ammontare dei guadagni di Giovanni De Carolis e Lerrone Richards per l’Europeo dei pesi supermedi. Come sempre a contribuire all’ingaggio sono gli sponsor, i bonus, gli introiti dalla pay per view e un assegno assicurato indipendentemente dal risultato.

Foto LiveMedia/Marco D’Alò

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *