Seguici su

Tennis

Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner col secondo turno a Montecarlo? Montepremi e cifre. E ora Djokovic…

Pubblicato

il

Jannik Sinner si è sbarazzato agevolmente di Albert Ramos-Vinolas, imponendosi in due set al suo esordio nel Masters 1000 di Montecarlo. Ottimo debutto per il tennista italiano sulla terra rossa del Principato, dove ha travolto lo spagnolo con un comodo 6-3, 6-4 e si è qualificato così al secondo turno di questo prestigioso torneo.

L’altoatesino, reduce dalla Finale persa al Masters 1000 di Miami contro il polacco Hubert Hurkacz, è ora atteso dalla sfida da urlo contro il serbo Novak Djokovic, attuale numero 1 al mondo. Il nostro portacolori, salito al numero 22 del ranking ATP, dovrà cercare un colpaccio contro il fuoriclasse slavo: sicuramente ha tutti i mezzi per impensierirlo, ma servirà una vera e propria impresa per vincere la partita e accedere agli ottavi di finale, dove potrebbe esserci una rivincita contro Hurkacz.

Il 19enne ha offerto una prestazione confortante alla prima partita stagionale sul mattone tritato e ora non ha più nulla da perdere. Il risultato odierno è positivo dal punto di vista agonistico, ma ha come sempre anche un risvolto economico. Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner sconfiggendo Albert Ramos-Vinolas e qualificandosi al secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo? Parliamo di un montepremi relativamente basso, ovvero 18.100 euro.

Per assicurarsi assegni più generosi bisogna fare più strada nel torneo: 29.000 euro per la qualificazione agli ottavi di finale, i quarti assicurano 46.500 euro, l’accesso in semifinale viene premiato con 85.000 euro, il finalista perdente si consola con 150.000 euro, il vincitore del Masters 1000 di Montecarlo tornerà a casa con 251.085 euro.

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO JANNIK SINNER COL SECONDO TURNO A MONTECARLO?

18.100 euro.

Foto: Lapresse

QUANTE POSIZIONI GUADAGNA JANNIK SINNER NEL RANKING ATP? L’AZZURRO E’ TOP20!

PERCHE’ JANNIK SINNER NON PARTE BATTUTO CON NOVAK DJOKOVIC

LA CRONACA DELLA VITTORIA DI SINNER

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO JANNIK SINNER COL 2° TURNO A MONTECARLO?

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *