Olimpia Milano-Bayern Monaco oggi: orario, tv, programma, streaming gara-2 Playoff Eurolega

Oggi, giovedì 22 aprile, al “Mediolanum Forum” di Assago andrà in scena il match tra Olimpia Milano e Bayern Monaco, gara-2 dei quarti di finale playoff dell’Eurolega 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Il match odierno rischia di avere un impatto molto importante sul prosieguo della serie (ricordiamo che si gioca al meglio delle cinque partite). Gara-1 è stata la classica partita vietata ai deboli di cuore: i meneghini, dopo un primo tempo decisamente non all’altezza del loro potenziale e chiuso difatti sotto di diciassette lunghezze, hanno avuto la forza di recuperare pian piano il gap e di giocarsela punto a punto nel concitato finale, dove il definitivo 79-78 è arrivato proprio a fil di sirena grazie a un capolavoro di Zach LeDay direttamente da rimessa laterale con 1”2 sul cronometro.

E’ chiaro che dopo un inizio del genere gara-2 sarà importantissima soprattutto dal punto di vista psicologico: se Milano dovesse riuscire ad andare sul 2-0 avrebbe poi ben tre match point a disposizione per volare alle Final Four, mentre il Bayern con una vittoria rimetterebbe tutto in parità.

LIVE Olimpia Milano-Bayern Monaco, Eurolega basket in DIRETTA: gara-2 play-off già cruciale

La gara-2 tra Olimpia Milano e Bayern Monaco inizierà alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e sarà anche visibile in streaming su Eurosport Player e Sky Go. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO OGGI: ORARIO E STREAMING

Giovedì 22 aprile

Ore 20.45: AX Armani Exchange Milano – Bayern Monaco

Diretta tv – Eurosport 2

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ginnastica artistica oggi, Europei 2021: orari, programma, tv, streaming, italiani in gara

Sport in tv oggi (giovedì 22 aprile): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming