Seguici su

Sci Alpino

VIDEO Sofia Goggia, poker leggendario a Crans Montana. Una discesa impeccabile

Pubblicato

il

Sofia Goggia è letteralmente incontenibile ed è sempre più la dominatrice indiscussa della discesa libera. La Campionessa Olimpica non conosce limiti, vince anche la seconda prova veloce a Crans Montana nel giro di 24 ore e infila il quarto successo consecutivo in questa specialità! Show di rara bellezza da parte dell’azzurra, che ha pennellato delle linee meravigliose sull’esigente pista svizzera e ha trionfato con pieno merito: quando esce dal cancelletto di partenza non ce n’è davvero per nessuna.

La bergamasca sembra fare uno sport a sè in questo momento, macina successi a grappoli e sale anche al terzo posto in classifica generale. Nella graduatoria di discesa, invece, la nostra portacolori ha ormai preso il largo (+195 sulla statunitense Breezy Johnson) e ha ormai messo le mani sulla “piccola” Sfera di Cristallo”. La sua discesa è stata impeccabile, le avversarie si sono semplicemente dovute inchinare al cospetto del suo immenso talento: la svizzera Lara Gut ha accusato 27 centesimi di ritardo, Elena Curtoni è ottima terza a 0.60, Laura Pirovano quarta a 0.82, Breezy Johnson qunta a 0.89.

Di seguito il VIDEO della vittoria di Sofia Goggia nella seconda discesa di Crans Montana, prova valida per la Coppa del Mondo 2021 di sci alpino.

VIDEO SOFIA GOGGIA, VITTORIA DISCESA CRANS MONTANA: POKER STAGIONALE

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

LA CRONACA DELLA VITTORIA DI SOFIA GOGGIA

LA CLASSIFICA DELLA COPPA DEL MONDO DI DISCESA

LA CLASSIFICA GENERALE DELLA COPPA DEL MONDO FEMMINILE

LE DICHIARAZIONI DI SOFIA GOGGIA

LE 100 VITTORIE DELL’ITALIA FEMMINILE IN COPPA DEL MONDO

CANCELLATA LA DISCESA DI KITZBUEHEL: LA CAUSA. ATTESO UN NUOVO PROGRAMMA

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *