VIDEO Juventus-Genoa 3-2 d.t.s., Highlights, gol e sintesi: Rafia regala i quarti ai bianconeri nei tempi supplementari

Una vittoria più sofferta del previsto per la Juventus di Andrea Pirlo, impegnata nell’ottavo di finale di Coppa Italia 2021 di calcio. All’Allianz Stadium i bianconeri affrontavano il Genoa e i pronostici erano nettamente a loro favore.

Il calcio, però, è strano e la vittoria nei tempi supplementari della Vecchia Signora per 3-2 lo dimostra. Campioni d’Italia avanti 2-0 dopo 23′ grazie ai gol di Kulusevski e di Morata, che sembravano aver messo in discesa il confronto. La realizzazione, però, di Czyborra al 28′ ha riaperto i giochi. Una Juve non troppo convincente e nella ripresa il gol del pari firmato da Melegoni al 74′ ha costretto la formazione di Pirlo a giocarsi la qualificazione nell’extra-time.

E’ arrivata al 104′ la rete del giovane tunisino Rafia, su assist di Morata, a decidere la partita di Torino in favore della compagine juventina che quindi affronterà nei quarti di finale la vincente tra Sassuolo e SPAL. Di seguito gli highlights del match:

GLI HIGLIGHTS DI JUVENTUS-GENOA 3-2 

JUVENTUS-GENOA 1-0: IL GOL DI KULUSEVSKI

JUVENTUS-GENOA 2-0: IL RADDOPPIO DI MORATA

JUVENTUS-GENOA 2-1: IL GOL DI CZYBORRA

JUVENTUS-GENOA 2-2: IL PAREGGIO DI MELEGONI

JUVENTUS-GENOA 3-2: IL GOL VITTORIA DI RAFIA

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

NBA: James Harden ai Brooklyn Nets in una trade a quattro squadre

Hockey pista, Serie A1: Forte dei Marmi batte Valdagno! Lodi ne approfitta e va in testa