Sci di fondo fermo questo week-end: quando ricomincia? Programma, orari e tv Lahti

C’è una settimana di stop nello sci di fondo mondiale, in conseguenza dello spostamento della tappa di Ulricehamm, che sarebbe stata subito dopo il Tour de Ski, al fine di rendere gli spostamenti meno difficili in questi tempi che semplici non sono.

Si ripartirà da Lahti, in una delle tappe storiche e dei luoghi altrettanto storici del fondo. Mancherà l’Italia, che ha deciso di saltare questa settimana anche in considerazione del tipo di programmazione. Il sabato, infatti, ci sarà la skiathlon e la domenica la staffetta mista: il weekend sarebbe dunque stato in ogni caso complicato per il contingente tricolore in termini di risultati. Quel che è noto è che ci sarà il ritorno di tutti i norvegesi, in un momento in cui proprio la Norvegia sta rischiando di perdere Holmenkollen e altre competizioni ancora per problematiche legate al Covid-19.

Il weekend di Lahti avrà luogo il 23 e 24 gennaio. Sarà visibile in diretta tv sui canali di Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile nei suoi canali terrestri. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

COPPA DEL MONDO 2020-2021 LAHTI: PROGRAMMA

SABATO 23 GENNAIO
Ore 10:30 15 km Skiathlon femminile
Ore 13:00 30 km Skiathlon maschile

DOMENICA 24 GENNAIO
Ore 9:30 Staffetta 4×5 mista femminile
Ore 10:40 Staffetta 4×7.5 mista maschile

COPPA DEL MONDO 2020-2021 LAHTI: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci alpino, Kranjska Gora 2021: doppio gigante per riaprire i Giochi in Coppa. Bassino e Brignone, sfida per il pettorale rosso. E Robinson…

Speed skating, Europei 2021: l’Olanda senza Kramer e Wust fa sempre paura, Italia con tanti dubbi